Jump to content

Logitech G29 - G920 Force Feedback Racing Wheels


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Bisogna anche dire che durante i principali giorni di offerte, tutti sappiamo dove, si trova puntualmente sotto i 200 euro. Una volta addirittura è sceso sino a 169.
Quindi quello vale.
Immaginate i margini che hanno riuscendo a piazzarlo per il resto dell'anno a 300 euro.
Abili loro, fessi gli utenti.
Per il resto condivido in pieno le vostre considerazioni. Spero di poter provare presto qualcosa di diverso dal G27.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 252
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • atchoo

    46

  • VELOCIPEDE

    40

  • Cristian-bg

    14

  • Marvelous

    13

Top Posters In This Topic

Posted Images

Beh, considerata l'età il G27 è ancora un prodotto di tutto rispetto (e visti i driver migliore di G29 e G920), per anni assieme al G25 è stato tra i miei desideri, invidiavo chi li aveva e se ai tempi avessero creato un ipotetico G720 (con compatibilità Xbox 360) lo avrei fatto sicuramente mio!

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, BigTool4U said:

Beh, considerata l'età il G27 è ancora un prodotto di tutto rispetto (e visti i driver migliore di G29 e G920), per anni assieme al G25 è stato tra i miei desideri, invidiavo chi li aveva e se ai tempi avessero creato un ipotetico G720 (con compatibilità Xbox 360) lo avrei fatto sicuramente mio!

Anche perchè c'era solo quello di volante serio..ho sognato anche io tantissimo di averlo ma all'epoca era fuori dal mio budget.

Il problema è che son rimasti a quei tempi mentre gli altri son andati avanti.

Link to comment
Share on other sites

4 hours ago, BigTool4U said:

A quanto mi risulta non è più possibile regolare l'ampiezza della rotazione.

Noooo... È l'unica cosa che puoi regolare:59d202a59cdd1_2(6):

Link to comment
Share on other sites

Esattamente.. è rimasto quello e la sensibilità (???????????).

Una volta si poteva levare un bel po' di zona morta settando la forza globale al 105\107%, feature impossibile da mettere in pratica grazie ai nuovi driver senza regolazione della forza.

Link to comment
Share on other sites

4 hours ago, DarXtreme said:

Noooo... È l'unica cosa che puoi regolare:59d202a59cdd1_2(6):

Come ho scritto precedentemente non ne ho mai posseduto uno, quindi... ma l'importante è che sono peggiorati! :7_sweat_smile:

Comunque il mio errore deriva dalle tabelle comparative di ISR che li elencano come senza regolazioni e un amico evidentemente un po' impedito per queste cose. :784_peace:

Edited by BigTool4U
Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Ciao, settimana scorsa con l’arrivo della Playseat challenge sono riuscito a montare il volante Logitech G920 preso al Black Friday su Amazon. 
Che dire, gioco a Formula 1 2017 e rispetto al joypad un altro mondo.. riesco anche a completare i vari test come risparmio gomme e carburante con il 100% del punteggio grazie alla modularità dell’acceleratore e il cambio manuale.
Il mio entusiasmo si è smorzato quando ho provato ad assegnare le funzioni ai 2 tasti LSB e RSB.. sembra proprio che non funzionino.
Qualcuno di voi ha lo stesso volante e verificare se il problema è solo del mio oppure è una sorta di bug.. non ho altri giochi di auto per fare ulteriori verifiche.

Ho provato a chiedere anche al servizio di assistenza di Logitech ma ad oggi non ho ricevuto riscontro 

Ho tempo fino al 31 gennaio per riconsegnarlo ad Amazon e farmelo sostituire.
Grazie

PS

gioco con Xbox one X

Edited by Simone Franzosi
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.