Jump to content

Logitech G29 - G920 Force Feedback Racing Wheels


VELOCIPEDE

Recommended Posts

  • Replies 252
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • atchoo

    46

  • VELOCIPEDE

    40

  • Cristian-bg

    14

  • Marvelous

    13

Top Posters In This Topic

Posted Images

2 hours ago, Marina Caporossi said:

Buongiorno, scusate se riesumo questa vecchia discussione, sto cercando disperatamente un pezzo di ricambio per il g29, nello specifico la rotella dentata del sistema dual force, se riesco allego foto, non è che qualcuno di voi ha un volante non funzionante da vendermi? Non trovo nulla da nessuna parte e la casa madre dice che non ci sono pezzi di ricambio per questo volante..

grazie 

ps niente, la foto è troppo pesante e non me la fa caricare, comunque penso che ci siamo capiti 

Edit:

qui c’è un immagine della sezione interna al volante dove potete vedere la ruota dentata alla quale mi riferisco

https://www.logitechg.com/it-it/products/driving/driving-force-racing-wheel.html

intendi la coroncina rossa ?

 

 

 

Link to comment
Share on other sites

55 minutes ago, stretto said:

 

No, non la rondella rossa, se smonti il case del volante dentro c’è il meccanismo dello sterzo, se guardi il link che ho postato prima, lì c’è un’immagine della sezione interna: a me serve quella ruota dentata che vedi perché alla mia si sono consumati i dentini in due punti. Ho fatto uno screenshot da quel link ma qui non mi si carica l’immagine perché è troppo pesante 

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, VELOCIPEDE said:

Potresti anche provare a rivolgerti a 3D Rap 3drap.it

Sì, c’ho guardato ma quel pezzo non c’è, ora vedo se riesco a contattarli in qualche modo 

Link to comment
Share on other sites

32 minutes ago, Marina Caporossi said:

Sì, c’ho guardato ma quel pezzo non c’è, ora vedo se riesco a contattarli in qualche modo 

se mai potesse interessarti io vendo un G29 perfettamente funzionante con 3 anni di vita ma tenuto benissimo (solo il volante, la pedaliera l'ho già venduta a parte un anno fa) per passaggio al SC2. altrimenti puoi andare su ebay e cercare un altro usato

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, AyrtonForever said:

se mai potesse interessarti io vendo un G29 perfettamente funzionante con 3 anni di vita ma tenuto benissimo (solo il volante, la pedaliera l'ho già venduta a parte un anno fa) per passaggio al SC2. altrimenti puoi andare su ebay e cercare un altro usato

Ho provato a scriverti in privato ma mi dice che non ricevi messaggi. Come ti contatto? 

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Marina Caporossi said:

Ho provato a scriverti in privato ma mi dice che non ricevi messaggi. Come ti contatto? 

Avevo la casella messaggi piena, riprova adesso

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.