Jump to content

Benvenuto nel Simracing Esport: registrati subito!

Dal 1999, la più importante e seguita community di appassionati di simulatori di guida

Sign in to follow this  
VELOCIPEDE

Nuovo Need for Speed Payback by Ghost Games

Recommended Posts

VELOCIPEDE

Ghost Gamed ed Electronic Arts hanno finalmente svelato il nuovo gioco della serie Need for Speed, denominato Payback, che sarà disponibile a partire dal 10 novembre per PlayStation 4, Xbox One e PC. Non manca il classico trailer di lancio. Ambientato nella fittizia Fortune Valley, i giocatori dovranno mettersi nei panni di tre personaggi, per distruggere il cartello La Loggia, un'organizzazione che controlla interamente la città.

Sarà presente la personalizzazione delle auto, con i giocatori che potranno "creare e personalizzare una auto unica, oppure spendere ore trovando, modificando e migliorando dei rottami per trasformarli in delle supercar. Potranno spingere le loro auto al limite e scommettere sulle loro stesse performance. In questi casi, potranno moltiplicare i loro guadagni o rischiare di perdere tutto".

Tutti coloro che effettueranno il pre-order del gioco riceveranno due bonus: il Platinum Car Pack e l'accesso istantaneo a cinque auto iconiche e personalizzate al lancio, con l'esclusiva Platinum Blue Tire Smoke. Questi i contenuti del Car Pack:

  • Nissan 350Z 2008

  • Chevrolet Camaro SS 1967

  • Dodge Charger R/T 1969

  • Ford F-150 Raptor 2016

  • Volkswagen Golf GTI Clubsport 2016

Need for Speed: Payback sarà disponibile in due versioni: standard e Deluxe Edition. Quest'ultima includerà esclusivi oggetti di personalizzazione (come ad esempio la targa della Deluxe Edition), il colore NOS, sconti in gioco, bonus reputazione e il Platinum Cark Pack. In aggiunta, tutti i possessori di questa edizione potranno iniziare a giocare tre giorni prima rispetto alla data di lancio. Need for Speed: Payback si potrà giocare a partire dal 2 novembre su Xbox One e PC grazie a EA e Origin Access, per le prime 10 ore di gioco.

 

Share this post


Link to post
Share on other sites
VELOCIPEDE

Siete pronti per il nuovo capitolo?

11181497_10153887201864966_2154576809808

Share this post


Link to post
Share on other sites
Luca782005

fino a ieri non sapevo proprio che sarebbe uscito un nuovo capitolo della saga...sperò sia un pò un ritorno al passato i primi mi piacevano molto di più dell'ultimo nfs.Un gioco che cmq alla fine mi ha sempre divertito

Share this post


Link to post
Share on other sites
VELOCIPEDE

Share this post


Link to post
Share on other sites
VELOCIPEDE

Share this post


Link to post
Share on other sites
VELOCIPEDE

Electronic Arts ha annunciato ufficialmente Need for Speed, nuovo episodio della serie corsistica che arriverà in autunno su PC (via Origin), PlayStation 4 e Xbox One. Il primo teaser trailer da trenta secondi anticipa il full trailer che verrà mostrato il 15 giugno, durante l'E3. Il gioco offrirà grandi possibilità di personalizzazione nell'ottica di un open world notturno, il tutto coadiuvato da una trama coinvolgente e dai molteplici risvolti urbani. Per l'occasione Electronic Arts ha collaborato con Speedhunters durante le fasi di ricerca e sviluppo.

Il gioco presenta ciò che i fan desiderano e ciò che ha sempre rappresentato Need For Speed - personalizzazione estrema, una cultura urbana e automobilistica autentica, un mondo aperto in un'ambientazione notturna e una narrazione immersiva, che vi accompagnerà per tutto il gioco.

"Need for Speed" è uno dei nomi più iconici nel mondo dei videogiochi e con questo reboot, stiamo ritornando ai suoi fasti", ha dichiarato Marcus Nilsson, "Forti dei nostri 20 anni di storia e avendo preso un anno di pausa dal rilascio di un nuovo capitolo, stiamo realizzando il gioco che abbiamo sempre voluto. Stiamo ascoltando i fan e stiamo creando un'esperienza che catturerà la loro immaginazione e scatenerà la loro passione per le macchine e per la velocità".

Alimentato dal culto per le macchine della community di EA, Speedhunters, Need for Speed fornirà un'esperienza basata su un'autentica cultura per le auto. La collaborazione con Speedhunters nella ricerca e sviluppo del gioco significa che il livello di dettaglio e l'autenticità del mondo reale travolgeranno i giocatori in uno scenario emozionante tutto da scoprire e si divertiranno in una maniera che è possibile solo giocando a Need for Speed.



This post has been promoted to an article

post-2-0-48332300-1432235746_thumb.jpg

post-2-0-91869100-1432235752_thumb.jpg

post-2-0-16452800-1432235759_thumb.jpg

post-2-0-66296000-1432235764_thumb.jpg

post-2-0-23598900-1432235771_thumb.jpg

post-2-0-31745800-1432235777_thumb.jpg

post-2-0-18575000-1432235783_thumb.jpg

Share this post


Link to post
Share on other sites
Ayrton978

Sono molto curioso di vedere un video più ricco di curiosità, ma leggere che i creatori di NFS si sono basati sulle richieste degli utenti è una gran notizia .

Gli ultimi a dire la verità non mi hanno entusiasmato cosi tanto a livello di giocabilità, quindi sapere che si tratta di una versione diciamo UNDERGROUND sarà una calamita per molti di noi.

Share this post


Link to post
Share on other sites
zatox

peccato hanno ripreso il underground,  io speravo prendevano  la strada del primo e del secondo need for speed. dove c'erano solo supercar, circuiti inventati in mezzo a vari scenari,  e gare a stage dove c'è polizia e traffico,

Share this post


Link to post
Share on other sites
VELOCIPEDE

Scampoli di informazione sul nuovo Need for Speed arrivano attraverso Twitter, con gli sviluppatori che hanno risposto in particolare ad un paio di domande interessanti: il gioco gira sulla nuova versione del Frostbite Engine di DICE, la stessa che muove anche Battlefront, dunque l'ultima versione del motore grafico proprietario. Inoltre, non si tratta di un Underground 3, anche se condivide con la sotto-serie in questione "molte cose che l'hanno resa grande".

Share this post


Link to post
Share on other sites
VELOCIPEDE

Sul sito ufficiale Microsoft è spuntata la pagina dedicata a Need for Speed, prontamente rimossa ma non abbastanza velocemente perché gli screenshot non si diffondessero per tutto il web. Quello che è emerso, tra le altre cose, è la data d'uscita: su Xbox.com si parla infatti del 3 novembre 2015, anche se ovviamente potrebbe essere un placeholder in via di definizione. Altre informazioni interessanti riguardano "5 modi unici di giocare, Speed, Style, Build, Crew e Outlaw", cosa che fa pensare a diverse possibilità di affrontare il gioco, concentrandosi su elementi differenti. L'ambientazione è la città fittizia di Ventura Bay sulla costa occidentale USA, che a quanto pare punta molto sulle attività notturne.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Sign in to follow this  

×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.