Jump to content

Amazon, pagina dei resi e offerte amazon improvvisamente scomparse.


piketty

Recommended Posts

Sicuramente sarà una coincidenza.

 

Comunque sono andato a vedere la pagina che trattava sui resi degli oggetti acquistati su Amazon.

 

Subito dopo ho fatto una ricerca sui volanti thrustmaster e...  improvvisamente tutte le offerte di amazon erano scomparse!

 

C'erano solo quelle di rivenditori terzi.

 

Così, per curiosità, potreste fare una ricerca su Amazon.it dei volanti thrustmaster t500 e t300 per vedere cosa salta fuori (senza prima andare a vedere la pagina dei resi!).

 

Ripeto, sarà solo una coincidenza che non ci siano prodotti venduti direttamente da Amazon, ma per quello che costa fare un piccolo esperimento...

 

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

Il T300 RS e il T500 RS non ci sono, il T300 GTE invece sì.

Secondo me, con l’uscita di Project CARS, ne hanno venduti parecchi e Amazon.it è rimasta senza.

Amazon.de ha il T300 RS, per esempio, ma non il T500 RS.

Link to comment
Share on other sites

Tu L'hai preso Project CARS ?

 

Io nonostante si veda che è un prodotto artigianale (nella grafica sopratutto), preferisco Assetto Corsa.

 

 

 

 

 

Link to comment
Share on other sites

tu l'hai preso PC??

 

Io preferisco Assetto Corsa, nonostante che si veda che è un prodotto artigianale (soprattutto nella grafica).

Edited by piketty
Link to comment
Share on other sites

Mi riferivo a PS4 e lì è difficile giocare ad Assetto Corsa… :smile:

Comunque ho anche il titolo Kunos, che ha aspetti in cui eccelle e altri meno riusciti, come tutti i sim che ho provato fino ad ora.

Attualmente non offre quello che cerco (= gare offline con una IA competitiva*), quindi è in naftalina. Peccato perché alcune delle piste sono fantastiche (adoro il Mugello, per esempio).

* per il mio mediocre livello

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.