Jump to content

Problemi graifici con la 096


Guest PredatorXP

Recommended Posts

Guest PredatorXP

Ho questi problemi

1-->quando passo sul traguardo, o nei box all'altezza del traguardo, le texture della carrozzeria davanti alle ruote iniziano a sfarfallare. passato il traguardo tutto torna normale.

2--> la supra mi scatta da paura

Link to comment
Share on other sites

Guest parsifal

vero, capita pure a me....................e si nota pure nei replay....................niente di trascendentale, ma da cosa potrebbe dipendere?

Link to comment
Share on other sites

Guest RuSSeL

con la supra dovrebe scattare x via del nuovo cockpit, x l'altro prob sara' un problema di driver, prova ad aggiornarli.

Ciao

russel

P.S. xo' cosi' la 360 è molto + coatta!!!!!!! :D

Edited by RuSSeL
Link to comment
Share on other sites

Guest SilVO

personalemnte le volte che mi è capitato dipendeva dal fatto la grafica fosse settata sui 16bit... prova a mettere una modalita con a 32 bit

o cmq potrebbe essere un probl di driver... sicuramente nn penso centri nulla il nuovo cruscotto per la Supra.. ;)

i rallentamenti sulla Supra invece credo dipendano (almeno cosi ho letto) da una mancata "ottimizzazione" della routine per le collisioni quando la macchina passa nell'erba o sulla sabbia

Link to comment
Share on other sites

Alcune schede non riescono a settare lo zbuffer a 24 bit se la risoluzione e' fissata a 16 bit... lo zoom estremo che viene usato dalle telecamere puo' creare questo problema che in "tecnichese" si chiama "z-fighting"... purtoppo non usando mai modalita' a 16 bit nn me ne ero accorto...

cerchero' di dare una guardata..

Link to comment
Share on other sites

Guest PredatorXP

Lol, ho messo 32 bit nella risoluzione del desktop (nel gioco a ero già a 32bit) e adesso funziona. Grazie!!!

E x la supra, mi sapete dire qualcosa?

Link to comment
Share on other sites

Guest creosoto

A me capita una cosa strana.....

Un bug terribbile

Sono bellamente in compagnia della mia vettura nella sabbia.

Faccio una bella macchina e coff! coff!! mi si riempie di fumo, terra, sabbia e quant'altro.

Ho preso l'abitudine si guidare con la mascherina.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.