AC: Bonus Pack con Zandvoort e non solo... - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

AC: Bonus Pack con Zandvoort e non solo...


VELOCIPEDE

Recommended Posts

In una intervista pubblicata dal sito Red Bull Games, Marco Massarutto della Kunos Simulazioni ha svelato alcuni interessanti particolari riguardanti il futuro prossimo di Assetto Corsa: in dettaglio ad esempio, il prossimo Bonus Pack ci offrirà 5 nuove vetture ed il tracciato di Zandvoort, mentre il successivo Dream Pack 2 ci metterà a disposizione Audi, Lamborghini, il circuito di Catalunya ed altro ancora...

"Currently we are working on the Bonus Pack, and that will be available as a free download for all users; we would like to release within a couple of months," Massarutto reveals. "We are still waiting for some approvals from our licensors, so I can't go deeply in details yet, but I'm sure that Zandvoort and the five cars included will make our followers very happy. We are also working on the Dream Pack 2, and that will include cars from Audi, Lamborghini and more – with some surprises – and will also feature the Circuit of Catalunya, which is currently in development. There is some other important news that will be disclosed soon; I can only say that we want to surprise our players even more."



This post has been promoted to an article
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 24
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • zatox

    4

  • giaco1

    3

  • VELOCIPEDE

    2

  • Blitzkrieg

    2

il dream pack 2, no al 100%

 

il bonus pack con 5 vetture e una pista.  credo di si perchè avevano annunciato  già in passato dei pack gratuiti ed altri a pagamento.

Link to comment
Share on other sites

Evidenziare la gratuità del Bonus Pack (del resto definendolo "Bonus"...) sottintende che il Dream Pack 2 sia a pagamento, come del resto era il primo.

Io l'ho letta così.

Edited by atchoo
Link to comment
Share on other sites

Siamo tutti contenti che è tutto gratise quindi ringraziamo i kunos, ma non capisco la scelta di Zandvoort e di 5 vetture. Di vetture ne abbiamo aiosa quindi invece di 5 auto perchè non un altro tracciato che ne abbiamo bisogno come il pane; seconda cosa con centinaia di tracciati di altissimo livello e stupendi in giro per l'europa proprio Zandvoort??? Mah! Ma un hockenheim, Donington, Paul Richard, hungaroring, Monaco e chi più ne ha più ne metta...

Son contento che è a gratiss ma non condivido la scelta.

Ciao a tutti

Link to comment
Share on other sites

Non siamo a Cotto e mangiato, per fare tracciati, implementare features ci vogliono mesi, molti mesi: hanno un solo track designer e fanno una pista alla volta; poi Zandvoort è meglio di Donington, Paul Richard, Hungaroring e Monaco, fidatevi! probabilmente di più facile acquisizione la licenza, poi arriveranno Barcelona, Brands Hatch, Silverstone e Monza historical versions, forse anche SPA Historic.

Intanto i programmatori continuano a lavorare ed i car designers pure.

 

Cmq Donington e Paul R. le stanno facendo i modders (già disponibili le beta) e promettono molto bene.

Edited by Taranta
Link to comment
Share on other sites

Siamo tutti contenti che è tutto gratise quindi ringraziamo i kunos, ma non capisco la scelta di Zandvoort e di 5 vetture. Di vetture ne abbiamo aiosa quindi invece di 5 auto perchè non un altro tracciato che ne abbiamo bisogno come il pane; seconda cosa con centinaia di tracciati di altissimo livello e stupendi in giro per l'europa proprio Zandvoort??? Mah! Ma un hockenheim, Donington, Paul Richard, hungaroring, Monaco e chi più ne ha più ne metta...

Son contento che è a gratiss ma non condivido la scelta.

Ciao a tutti

No, adesso mi devi spiegare cosa ha di bello il circuito Paul Ricard!? :no::hihi:

Se proprio volessi pensare ad altre piste europee .. Zolder,Sachsenring,Portimao,Oulton park e sicuramente mi sto dimenticando i più ovvi e lascio perdere Monte Carlo e Pau perchè essendo cittadini non penso li vedremo mai in laserscan.. oltre al fatto che con le auto che abbiamo non c'entrano molto!

 

Zandvoort è una pista snobbata ma è tecnica e divertente! io son contento arrivi ufficiale su AC dato che è da un pezzo che giro sulla mod!

Link to comment
Share on other sites

 

Siamo tutti contenti che è tutto gratise quindi ringraziamo i kunos, ma non capisco la scelta di Zandvoort e di 5 vetture. Di vetture ne abbiamo aiosa quindi invece di 5 auto perchè non un altro tracciato che ne abbiamo bisogno come il pane; seconda cosa con centinaia di tracciati di altissimo livello e stupendi in giro per l'europa proprio Zandvoort??? Mah! Ma un hockenheim, Donington, Paul Richard, hungaroring, Monaco e chi più ne ha più ne metta...

Son contento che è a gratiss ma non condivido la scelta.

Ciao a tutti

No, adesso mi devi spiegare cosa ha di bello il circuito Paul Ricard!? :no::hihi:

Se proprio volessi pensare ad altre piste europee .. Zolder,Sachsenring,Portimao,Oulton park e sicuramente mi sto dimenticando i più ovvi e lascio perdere Monte Carlo e Pau perchè essendo cittadini non penso li vedremo mai in laserscan.. oltre al fatto che con le auto che abbiamo non c'entrano molto!

 

Zandvoort è una pista snobbata ma è tecnica e divertente! io son contento arrivi ufficiale su AC dato che è da un pezzo che giro sulla mod!

 

Cosa ha di bello.... Ma quelle fantastiche strisce colorate rosse e blu, ma non ti mettono allegria???? Si lo so zandvoort è tecnica, sopratutto la seconda parte, ma come hai detto tu....basta che si facevano un giretto il inghilterra e tiravano fuori delle pistone, donington, Oulton park, Snetterton, Mondello Park, knockhill, Brands (dovrebbe arrivare o sbaglio)....

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.