Jump to content

Assegnazioni tasti volante


ChesoLari

Recommended Posts

Buonasera, scusate ma è possibile configurare sul thrustmaster TX i tasti per vedere i nomi dei piloti senza dover fare da tastiera CTRL+L?

Grazie

Link to comment
Share on other sites

Salve..

Interessa anche a me, ma da quello che ne so io non si può ancora fare. Gli unici tasti assegnabili in Assetto Corsa sono quelli nella scheda avanzate della configurazione volante.

 

Sto assemblando un volante con il display SRD-9C/M Renovatio e ho una marea di tasti da assegnare.. 

Link to comment
Share on other sites

Per ora dovete usare software come JoyToKey o Xpadder e configurare uno dei pulsanti del volante sul tasto (o sulla combinazione di tasti) che volete. Temo non ci sia altra soluzione.

Link to comment
Share on other sites

Perfetto grazie mille, finalmente sono riuscito a mappare i nomi dei piloti CTRL+L e la visualizzazione dei distacchi F9

Ottima dritta

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi stavo provando anche io ad assegnare alcuni tasti alla pulsantiera, ad esempio con JoytoKey, ho provato ad assegnare i tasti volume + e - giusto per prova, in windows funzionano, ma una volta aperto AC non va più, devo alt tabbare e selezionare JoytoKey per farlo funzionare, ma rientrato in AC non vanno di nuovo, secondo voi perchè fa così? grazie mille.

 

EDIT: risolto, dapprima non avevo visto l'opzione di sincronizzare JoytoKey ad un programma, poi l'ho sincronizzato all'acs.exe di Assetto corsa, ma dato che io utilizzo simcommander, andava sincronizzato appunto ad entrambi, ora funziona perfettamente, ottimo programma!!

Edited by dedraro
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.