Navigatore Rally per Assetto Corsa - Apps - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Simracing Academy: il 29 Ottobre si parte con Aris Vasilakos

Il mitico Aris ci parlerà naturalmente di dinamica del veicolo, non farà mancare i suoi consigli e risponderà alle domande degli allievi. Difficile cominciare meglio la nostra Academy!
Il 29 Ottobre si parte con Aris

Parte 2 Simracing Academy: traiettoria ed uso della pista

Per risultare efficienti ed efficaci in pista è necessario comprendere che la guida in circuito è differente da quella a cui siamo abituati. La prima differenza che salta subito all’occhio? Scopriamolo con la seconda parte della Simracing Academy. Iscriviti alle lezioni pratiche che partono il 29 Ottobre!
Parte 2 Simracing Academy

Parte 1 Simracing Academy: dinamica veicolo ed iscrizioni aperte

Aspiranti simdrivers, benvenuti nella prima parte della Simracing Academy, la scuola per comprendere i concetti fondamentali per progredire dal livello di principianti a quello di esperti della guida simulata. L'Academy è utile anche ai piloti con una certa esperienza, per approfondire ed effettuare test pratici
Parte 1 Simracing Academy: dinamica veicolo

Le auto più belle del simracing: Ferrari F1 2000

Un altro V10, un altro pezzo di storia della Formula 1: forse uno dei più importanti, visto che quella che andremo a scoprire in questa monografia è la monoposto che riportò il Titolo Mondiale Piloti a Maranello dopo ben 21 anni di astinenza dall’ultimo conquistato da Jody Scheckter nel 1979...
Ferrari F1 2000

Navigatore Rally per Assetto Corsa


gigi

Recommended Posts

Avete mai sognato di un copilota che potrebbe leggere ad alta voce le note di ritmo mentre si sta correndo una fase di rally in AC? Copilot è un'applicazione ispirata al sistema Jemba e lo farà questo per voi:

  • Primo passo, si viaggia senza problemi lungo la pista e l'applicazione registra la mappa con tutti i turni, con la loro posizione e la gravità. Alla fine del viaggio, tutti questi dati sono scritti in un file note ritmo che è possibile modificare per aggiungere i tuoi commenti e le modifiche.
  • Secondo passo, si correrà lungo il palco e il copilota leggerà le note ritmo nella sincronizzazione con il vostro progresso. Naturalmente gli annunci vengono letti con qualche anticipo per consentire al conducente di anticipare.

Versione: V1.2.0 - 24/11/2014
miglioramenti più funzionali, in questa versione, il risultato di suggestioni di Gigi_Monticelli e dal lavoro che ha modificato il tracciato Trento-Bondone: ho fatto del mio meglio affinché il Copilot genera note ritmo più vicino possibile Gigi di. Grazie mille per il suo impegno in questo progetto. . Grazie anche a Shin-chan e Zoppa90 per il loro sostegno e la partecipazione entusiasta di nuove funzionalità e migliorie Riepilogo delle modifiche principali:


 

  • Se fate alcuni cambiamenti nelle vostre note ritmo, non dovete più riavviare dall'inizio della traccia per controllare le modifiche: utilizza la modalità di riproduzione di AC da qualsiasi punto, la lettura Copilot si sincronizza automaticamente con il posizione della macchina.
  • Possibilità di staffa in due o più angoli insieme come 100 L5 (50 R5 in L1) ... Vedere la Guida per l'utente
  • Uno sforzo importante è essere fatto al fine di leggere le note del "just in time".
  • E molte altre caratteristiche: Vedi dettaglio qui di seguito e nel manuale d'uso.
==== ==== Dettagli

Registrazione Recce e edizione:

  • Possibilità di staffa in due o più angoli insieme: questi angoli tra parentesi vengono letti in una sola volta, senza pause tra di loro (vedi manuale d'uso)
  • Durante la fase di ricognizione, quando una curva lenta segue immediatamente un rapido uno, questi giri bracketing automatico.
  • Per migliorare la precisione di spire che vengono immediatamente uno dopo l'altro, la giunzione di tali curve è ora analizzato in questo modo:
    • in: meno di 5 metri,
    • per: meno di 15 metri,
    • e: meno di 30 metri.
  • Miglioramento delle analisi della curva:
    • Quando un angolo stringe molto, la nuova gravità viene notificato. Per esempio "100 Medio sinistra, stringe tornante."
    • Corners che aprono e serrare sono così due turni distinti.
  • L'analisi di curvatura viene ora eseguita utilizzando la traiettoria della vettura piuttosto che il valore dello sterzo: rende il risultato di ricognizione indipendente dalla macchina e dell'impostazione.
  • Frasi aggiuntive disponibili per le note nell'editor.

Modalità Race:

  • Se si desidera controllare le note di passo dopo averli modificati, non è necessario riavviare dall'inizio: utilizza la modalità di riproduzione di AC, la lettura delle note si sincronizza automaticamente con la posizione della vettura. In alternativa, guidare all'indietro e sincronizzare la lettura premendo nuovamente il tasto Race.
  • Uno sforzo importante è essere fatto al fine di leggere le note del "just in time". Questa lettura può essere:
    • previsto , in relazione con la velocità della vettura: il più veloce si guida, la prima la nota successiva viene letto. Anticipazione può derivare anche di bracketing due angoli.
    • ritardata : in un lungo, molto, o extra lunga) turno, la lettura viene ritardato in base alla lunghezza del turno.
    • divisa : quando una linea retta seguire una svolta: esempio: "cento" (leggere quando si entra nella curva precedente), "Middle sinistra" (letto all'uscita della curva precedente).

Note ritmo pronti : 
Il pacchetto di installazione comprende le note di passo per Trento-Bondone a cura di Gigi_Monticelli. Un grande lavoro. I file sono contenuti nella cartella "Tracks campioni". Copia e davanti a loro nella Copilot \ tracce Cartella. aggiornamento Lingue (vedi crediti): - Italiano. - Coreano. PaceNotesStudio: Per chi vuole registrare note frasi "live" o in un'altra lingua, PaceNotesStudio è un programma che permette di registrare facilmente da un microfono. In è ora incluso nel pacchetto di installazione. Un file catena di effetti per Audacity è anche installato: consente di normalizzare i file .wav dopo la registrazione (vedi Leggimi nella cartella PaceNotesStudio per informazioni dettagliate). Sotto il cofano:






 

  • Il codice è stato suddiviso in vari moduli e classi, rendendo la lettura e la manutenzione più facile.
  • Correzione di un bug: a volte, l'ordine delle notifiche audio non era corretta.

Download:

Posa In Opera:

  • Unzip. Il pacchetto viene fornito con un installer: basta lanciare il file setup.exe.
  • AVVISO IMPORTANTE: Se si dispone di un antivirus come Norton, probabilmente emetterà un avviso dicendo che l'installazione è pericoloso, perché: L'autore è sconosciuto (certo, è solo a me), il programma è molto nuovo (questo è vero, troppo ) e vi è un numero molto limitato di utenti (mi, finora). Non preoccupatevi e andare avanti.

Guida utente:

La cartella copilota contiene una guida d'uso che spiegano come utilizzare questo programma.

CREDITS 
voce italiana:

Liatti-Alessandrini v3.2 per RBR 
da Alessandro "ziozeus" Lucato 
ristrutturato da Gigi_Monticelli

Voce coreano:

Shin-chan

tudio recorder:

sulla base del codice sviluppato da Banjoo e pubblicato in CodeProject sotto la licenza CPOL.

Bugs e suggerimenti:

Per favore, fatemi sapere qualunque problema o suggerimento.
 
 
 
Link alla discussione ufficiale
Link to post
  • 4 years later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.