Simil Motec - Page 3 - Display & Button Box - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Simil Motec


Razer

Recommended Posts

come controller posso utilizzare quelli di bodnar? e se voglio fare come hai fatto te...led esterni...dove vanno collegati? sempre al controller?

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 31
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Razer

    14

  • GiuseppeMBG

    12

  • dedraro

    2

  • francosTT

    1

sisi nessun problema, puoi usare i bodnar, symproject, dsd o qualsiasi altro controller, perfino quelli originali del volante...

 

per i led io ho usato questa scheda visto che ho da collegare tanti altri led http://www.symprojects.com/shop/dlc-247/

Link to comment
Share on other sites

mirco ho scaricato la demo e provato al volo con colmaster funziona , con rfactor non sono riuscito a farlo fungere

 

le schermate erano poche , pensi che sia questione della demo vero?

 

ma io quelle che non mi servono posso eliminarle?

Link to comment
Share on other sites

L'hai copiato il plugin?

Non so... la demo quando la provai io aveva tutto come la versione finale solo che era a tempo, alias dopo 10 minuti smetteva di funzionare ma bastava che chiudevi e riaprivi il Z1 che ripartiva x altri 10 minuti

Link to comment
Share on other sites

Mirco quale plugin?

 

comunque lasciando stare il gioco volevo vedere bene le schermate....e in demo , almeno su codemaster , mi fa visualizzare solo alcune schermate , io le provo a visualizzare sul monitor del pc nessun lcd secondario , mi fa vedere solo queste schermate se clicco sul display

 

F1.jpg

 

TimingAndScoring.jpg

 

 

AdjustmentDash1.jpg

 

 

PitInfoDash.jpg

 

TrackMap.jpg

 

 

e questa senza mappa

 

dici che dipende dal gioco? oppure si abilitano diversamente?

 

 

p.s. che è quel file d'installazione che dice Z1 server? 

Edited by GiuseppeMBG
Link to comment
Share on other sites

Mirco quale plugin?

 

comunque lasciando stare il gioco volevo vedere bene le schermate....e in demo , almeno su codemaster , mi fa visualizzare solo alcune schermate , io le provo a visualizzare sul monitor del pc nessun lcd secondario , mi fa vedere solo queste schermate se clicco sul display

 

F1.jpg

 

TimingAndScoring.jpg

 

 

AdjustmentDash1.jpg

 

 

PitInfoDash.jpg

 

TrackMap.jpg

 

 

e questa senza mappa

 

dici che dipende dal gioco? oppure si abilitano diversamente?

 

 

p.s. che è quel file d'installazione che dice Z1 server?

Il plugin lo trovi nella cartella documenti/z1dashboard/plugin e lo devi copiare nella cartella plugin di rfactor.

Dopo quando su rfactor dal menù principale hai cliccato su gara e sei ancora ai box devi andare dalla schermata dello z1 sull'ingranaggio con la chiave e selezionare la finestrina car1 da li puoi scegliere le pagine che vuoi visualizzare fino ad un massimo di 6

Il file z1 server è sempre lo z1 ma serve per visualizzare le schermate su un'altro pc

Link to comment
Share on other sites

Mirco ma se vado sul sito le schermate disponibili sono più di sei......

 

cioè mi fai capire che hanno un massimo di sei...quindi le posso selezionare?

Link to comment
Share on other sites

Giuse mi sà che non hai capito....

Te hai tutte quelle schermate che ci sono nel sito ma poi in gara vedi solo quelle 6 che hai impostato....

Link to comment
Share on other sites

mirco mi spieghi come posso provarlo sul telefono? :) o su un altro display?

Io utilizzo dashmeter pro, che sinceramente trovo anhe megliore di z1 dato che è completamente personalizzabile, e poi lo puoi usare su qualsiasi tablet android. ;)

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.