Jump to content

Simil Motec


Razer

Recommended Posts

Ciao ragazzi, vi volevo far vedere l'ultima creazione che ho fatto grazie alla mia stampante 3D

Che ne dite?

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 31
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Razer

    14

  • GiuseppeMBG

    12

  • dedraro

    2

  • Reventon

    1

Grazie ragazzi!

 

complimenti razer molto bello...
Scusa una domana ma dove lo metti?

nella postazione  :dente: ....

 

apparte gli scherzi, l'intenzione è di metterlo tra corona e corpo motori una volta finita la postazione

Link to comment
Share on other sites

aspetta ma con la stampante 3d cosa hai realizzato ? lo schermo lcd? penso di no..

 

che schermo lcd utilizzi? :D

Link to comment
Share on other sites

Ciao Giuse!

 

con la stampante ho fatto lo scatolato per inserirci i led e lo schermo... magari potessi stampare degli schermi XD

 

lo schermo comunque è un mimo 720s canibalizzato, l'ho smembrato di tutte le plastiche originali per inserirlo li dentro 

Link to comment
Share on other sites

ma quello che vedi sullo schermo lo puoi scegliere te? oppure te lo da un software? forse siamo OT

 

ma volevo realizzare un display simile alle formula 1 nuove

Link to comment
Share on other sites

si uso z1 dashboard come software

@Giuseppe i dati posso scegliere io cosa vedere però dipende dalla schermata, non è proprio personalizzabile, ci sono 5 schermate se non erro che riprendono il layout della stagione passata.... se vuoi qualcosa di completamente personalizzabile ti conviene usare il sim monitor della symproject con i pro e i contro del caso....

 

se vuoi usare un monitor/display per il volante considera i problemi di collegamento e dimensioni.... io per il volante Acura c'ho tribbolato 2 mesi per trovare la dimensione giusta di display che mi permettesse di fare un collegamento ad hoc....

 

per i led uso un dlc247 visto che mi serviva qualcosa per collegare altri led da altre parti

Edited by Razer
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.