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Nuova build, nuovo ffb, ricomincia il supplizio...


2slow4u

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Eh, quando ho scoperto che i miei vecchi profili, creati dopo ore di smanettamenti, ora sono inutilizzabili, mi ha preso un coccolone.
Il primo impatto col profilo di default e' stato traumatico, a memoria non ricordo un ffb tanto fasullo come quello di questo gioco, forse ai tempi di F1GP? :asd:

Vabbe', si ricomincia da capo...

Voi come vi state trovando? :cool:

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io non ho cambiato nulla, i tuoi vecchi profili sono nella solita cartella, non li vedi perche' sono rinominati, ti armi di winmerge e....vabbe ne sai piu' di me.... :rolleyes2:

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Ma non e' questo il punto, che i file siano al loro posto lo sapevo...

E' che ora ci sono ste 3 nuove, ulteriori variabili da considerare!

Just for example, prima per colmare un po' la voragine al centro si usava la lateral force, ora c'e' anche l'effetto molla, che per certi versi, fa una cosa simile...

Anche il friction dovrebbe farsi sentire a suo modo...

Insomma, partire dai vecchi settaggi e mergiarli (bleh) coi nuovi parametri, non so se e' la cosa piu' furba da fare.

A me me sembra chiaro l'invito, da parte sei sector3, di ripartire da zero.

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ah ok, no io non ho fatto nulla, dicono che i nuovi parametri c'erano gia ma erano a zero e ora sono settabili da utente, io li ho lasciati a zero e praticamente ho il vecchio profiler...ti avevo detto che ero soddisfatto :shifty:

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per me è stato decisamente traumatico. erano settimane che non toccavo r3e, ho ripreso il ffb che avevo prima, provato con le g5, come galleggiare!

domani provo a combinare qualcosa anche con i nuovi parametri, ma imho servirebbe una rivoluzione

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per me è stato decisamente traumatico. erano settimane che non toccavo r3e, ho ripreso il ffb che avevo prima, provato con le g5, come galleggiare!

domani provo a combinare qualcosa anche con i nuovi parametri, ma imho servirebbe una rivoluzione

 

Per me e' cosa giusta offrire la possibilita' di modificare il ffb entro certi limiti, ma qui purtroppo la base di partenza e' pessima! :sad:

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Ho provato a mettere il sottosterzo a zero, secondo me migliora molto (ho un csw2), non riuscivo a correggere bene il sottosterzo, cosi' invece per me e' molto piu' naturale

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Ma a voi i nuovi slider funzionano?

Ieri per un attimo ho provato a mettere spring a palla e non ho praticamente notato cambiamenti! :unsure:

Tra la'ltro, nel forum ufficiale, ho letto in un post di 6e66o che i tre sliders di default sono a 0 ed e' quella la posizione raccomandata...

Che li hanno messi a fare allora? :doubt:

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Ma a voi i nuovi slider funzionano?

Ieri per un attimo ho provato a mettere spring a palla e non ho praticamente notato cambiamenti! :unsure:

Tra la'ltro, nel forum ufficiale, ho letto in un post di 6e66o che i tre sliders di default sono a 0 ed e' quella la posizione raccomandata...

Che li hanno messi a fare allora? :doubt:

funzionano solo se si usano gli effetti di ammortizzatore e molla nel profiler... io ci ho provato a smanettare un po, nisba, non ne vengo a capo. mi sento sempre disconnesso dall'asfalto, guido a memoria.

Ho notato poi che l'alleggerimento da sottosterzo praticamente non si puo sentire, perche viene coperto dalle forze laterali (che bisogna necessariamente usare, altrimenti lo sterzo è leggerissimo e non c'è il minimo feeling).

lasciavano le cose com'erano su gtr2 e gtr evo, sarebbe stato nettamente meglio del ffb attuale.

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funzionano solo se si usano gli effetti di ammortizzatore e molla nel profiler

Ah, come in AC quindi...

Ho notato poi che l'alleggerimento da sottosterzo praticamente non si puo sentire, perche viene coperto dalle forze laterali (che bisogna necessariamente usare, altrimenti lo sterzo è leggerissimo e non c'è il minimo feeling).

lasciavano le cose com'erano su gtr2 e gtr evo, sarebbe stato nettamente meglio del ffb attuale.

Quoto tutto, davvero non riesco a spiegarmi questi cambiamenti...

Del resto, la base (il motore fisico) e' sempre quella, non e' che si possa cavar sangue dalle rape...tanto valeva lasciare il vecchio ffb (con i suoi limiti) e bon...

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