Jump to content

Milestone annuncia MotoGP 15


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Dal 23 al 25 ottobre - presso Fiera Milano City - Milestone, il più grande sviluppatore italiano nel segmento dei racing games, invita tutti i giocatori e gli appassionati delle due e quattro ruote a partecipare all’imperdibile Milan Games Week - la manifestazione fieristica dedicata ai videogiochi.

Tutti i i visitatori avranno la possibilità di:

  • Provare in anteprima Mondiale Sébastien Loeb Rally EVO, il titolo di Rally previsto in uscita il prossimo 29 Gennaio 2016, attraverso un incredibile simulatore idraulico. Sospensioni mai viste prima, un livello di simulazione possibile solo grazie al grande know-how sviluppato da Milestone nel corso di questi anni e all’esperienza del 9 volte campione del mondo Sébastien Loeb ed un gioco accessibile a tutti i fan delle quattro ruote. Ecco gli ingredienti dell’esperienza Milestone che sarà possibile provare presso lo stand di Koch Media in fiera.

  • Vedere il trailer di annuncio dedicato al mondo del Motocross con MXGP2 - The official Motocross Videogame, sempre presso lo stand Koch Media.

  • Mettersi alla prova nella competizione dedicata al videogioco ufficiale della MotoGP™ - MotoGP™15. Nell’aera tornei - nello stand Sony - sarà possibile, grazie all’esclusiva modalità PlayStation League, provare a realizzare il tempo migliore e vincere ogni giorno un casco KYT replica di Andrea Iannone, pilota ufficiale del Ducati Team nella categoria regina della MotoGP™.

MotoGP™15 è stato sviluppato presso gli studi italiani Milestone ed è disponibile per PlayStation®4, PlayStation®3, Xbox One, Windows PC, STEAM e Xbox 360.

Sébastien Loeb Rally EVO è in sviluppo presso gli studi italiani Milestone e sarà disponibile dal 29 Gennaio 2016 per PlayStation®4, Xbox One e Windows PC/STEAM.

MXGP2 - The Official Motocross Videogame è in sviluppo presso gli studi italiani Milestone e sarà disponibile dalla Primavera 2016 per PlayStation®4, Xbox One e Windows PC/STEAM.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • Replies 34
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VELOCIPEDE

    30

  • atchoo

    3

  • enzocarbone

    1

  • Petrarca

    1

  • 1 month later...

Milestone annuncia che a partire da oggi è disponibile il DLC MotoGP15 GP de Portugal Circuito Estoril e la relativa Patch. Il contenuto scaricabile aggiunge un ulteriore circuito a quelli presenti e sarà usufruibile in tutte le modalità di gioco già pre-esistenti, fatta eccezione per le modalità: Carriera, Sprint Season, Real Events 2014, Eventi a 2 e 4 tempi e Beat the Time.

Il Circuito di Estoril è un circuito automobilistico e motociclistico del Portogallo che sorge vicino alla località turistica di Estoril, nel Sud del paese. Ha ospitato tredici edizioni del Gran Premio del Portogallo del Motomondiale (dal 2000 al 2012) ed ha mantenuto una conformazione quasi immutata fino al 1996, fatta eccezione per l’inserimento di una stretta variante nella parte finale del tracciato per motivi di sicurezza nel 1994. Dopo il 1996 la pista ha subìto alcune modifiche di rilievo tra cui: le prime due curve sono state sensibilmente rallentate; l’uscita della corsia box ora si ricongiunge alla pista dopo la prima curva; la chicane inserita nel 1994 è stata leggermente allargata per velocizzarla ed infine l’ultima curva è stata “anticipata” al fine di creare una sufficiente via di fuga.

Con l’aggiornamento del nuovo DLC MotoGP™15 GP de Portugal Circuito Estoril arriva la patch che risolve i seguenti problemi: PlayStation®4

  • Aggiunto il supporto per il contenuto aggiuntivo MotoGP™15 GP de Portugal Circuito Estoril
  • Risolto un problema che causava un crash sul tracciato Twin Ring Motegi (condizione climatica bagnata)

Xbox 360®/ PlayStation®3/ Xbox One® /Windows PC®/STEAM™

  • Aggiunto il supporto per il contenuto aggiuntivo MotoGP™15 GP de Portugal Circuito Estoril

Il nuovo DLC MotoGP™15 GP de Portugal Circuito Estoril è disponibile a partire da oggi gratuitamente per tutti coloro che hanno acquistato il MotoGP™15 Season Pass, e per tutti gli altri al prezzo consigliato di €3,99 su tutte le console e su PC/STEAM.



This post has been promoted to an article
Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.