Stefano Comini e il TCR Internetional Series - A ruote coperte - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Stefano Comini e il TCR Internetional Series


Oppacoministyle

Recommended Posts

Ciao ragazzi tutto bene?

Perdonate la mia lunga assenza dal forum, ma come potete leggere dal titolo quest'anno anzi che partecipare al Seat Leon Eurocup, grazie ad un duro lavoro e molti sacrifici, parteciperò al campionato del mondo turismo il TCR Internetional Series, diciamo che in futuro andrà a rimpiazzare l'attuale WTCC, ovviamente non accadrà in poco tempo ma il progetto é quello (in teoria :D)
Anche quest'anno sarò alla guida di una Seat Leon Cup Racer, esattamente uguale a quella dello scorso anno, il vero cambiamento sono le gomme, già quest'anno nel campionato europeo utilizzeranno le Yokohama ma nel TCR verranno usate le Michelin, a primo impatto abbiamo avuto non pochi problemi nel set up della vettura, causati da una carcassa più dura e anche alla larghezza della gomma maggiore oltre al fatto che ci sono alcuni vincoli a livello di regolamento (es. altezza minima della vettura 7 cm da terra, ecc).

 

Domani mattina partirò per la prima gara della stagione (Sepang) che tra l'altro é in concomitanza con la F1, quindi faremo parte del circus, più che altro siamo il contorno hahahah :D

Le gare saranno visibili sulla TV (es. Sky, Motors TV,ecc).

Il canale Motors Tv lo travate senza problemi in streaming e in teoria adesso devo ancora ben capire ma vi farò sapere sul canale Sky dedicato alla F1 sarà visibile la mia gara.

 

Vi lascio un paio di link dove potrete dare un occhiata a molte più informazioni e vi invito a seguirmi sulla mia pagina Facebook e Instagram  (per chi li avesse :D) altrimenti potrete trovare info e video sempre sul mio sito www.stefanocomini.ch 

Facebook: https://www.facebook.com/pages/STEFANO-COMINI/279887762053278

Instagram: StefanoComini25

Organizzatore Campionato: http://www.tcr-series.com/

 

Per chi fosse interessato domani mattina sulla mia pagina Facebook e Sito internet ci sarà un bel video "Trailer" della stagione 2015.

 

P.S. Non mi sono dimenticato del vincitore della gara che abbiamo fatto ad Imola che sarò lieto di avere alla mia gara di Monza con i due biglietti che si é guadagnato.
        Per chi volesse venire sarò ben felice di conoscere tutti, sfortunatamente non posso aiutarvi con i biglietti ma visto che si tratta di Monza non dovrebbero costare grandi cifre.

        

Ciao a tutti ragazzi.

 

 

 

 



This post has been promoted to an article
Link to comment
  • Replies 32
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VELOCIPEDE

    16

  • MadPiston

    5

  • Oppacoministyle

    5

  • atchoo

    3

Complimenti Stefano e in bocca al lupo  :up:

 

Se ti servisse una mano col setup...  :asd:

Hahahahah su assetto corsa faccio schifo nel set up della macchina, ma nella realtà mi riesce particolarmente bene, infatti quest'anno anche a livello di personale siamo messi moltoooo bene, siamo riusciti ad avere nel team con noi un bravissimo Ingegnere del DTM.

Poi ovviamente con gli svariati test pre campionato abbiamo creato la base di set up che poi andrà affinato direttamente sul circuito interessato... :D

Link to comment

Complimenti Stefano ed in bocca al lupo per la stagione !!!

Spero di ritrovarti ancora in pista nel virtuale , ci siamo davvero divertiti ad Imola  :thumbsup:

Edited by MAR.VIN
Link to comment

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.