antiago Posted March 24, 2015 Share Posted March 24, 2015 Al di la dell'accoppiata divertentissima, come approcciate il setup per quest'auto un pò particolare? Manca la regolazione base per il 'ring, cioè l'altezza da terra... qualche spanciata la si da e si è costretti a parzializzare in alcuni tratti altrimenti si destabilizza parecchio. Come ovviate il problema? La cosa più ovvia è indurire un filo le molle, ma si rovina l'equilibrio generale... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luca782005 Posted March 24, 2015 Share Posted March 24, 2015 mi viene in mente questo: alzare un pò l'auto oppure utilizzare i tamponi di fine corsa Link to comment Share on other sites More sharing options...
antiago Posted March 24, 2015 Author Share Posted March 24, 2015 Ecco, mancano entrambe le regolazioni. Al di la delle geometrie (camber, toe-in, toe-out) c'è solo la regolazione dell'idraulica, durezza delle molle e barra antirollio anteriore. Solo che se indurisco le molle appena appena l'auto tende a smusare e a perdere precisione. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luca782005 Posted March 25, 2015 Share Posted March 25, 2015 scusa antiago, ma parliamo della versione stradale...non della gt....scusa ma non ho il DLC....Prova ad indurire le molle ma ad ammorbidire le barre, tenendo la barra davanti molto più dura di quella dietro. Fammi sapere....spero di poterti essere utile p.s.: scusa ho riletto il primo post, avevi scritto che non c'era la regolazione dell'altezza Link to comment Share on other sites More sharing options...
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