Jump to content

ACFL Formula 1 2015 by F1Ligue


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Ti assicuro che il 3D è ottimo poi io ho provato solo la versione 0.4 e c'erano dei piccoli ritocchi da fare qua e la ma il lavoro fatto è di primo livello. Le proporzioni sono giuste e se hanno migliorato ulteriormente la fisica che già era ottima esce fuori un capolavoro.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 146
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VELOCIPEDE

    28

  • MaoZeTung

    20

  • Snow24

    13

  • MAR.VIN

    12

Guest Uff

Mod molto attesa! Ma non sembra anche a voi che i musi delle vetture sono troppo piccoli?

Il mod ha diverse imperfezioni dal punto di vista grafico, ma gliele si può concedere dato il tempo ristretto in cui hanno fatto tutto: per i lavori più accurati bisognerà probabilmente attendere il team Formula Corsa, ma già con questo penso avremo di che tenerci occupati. :smile:

Link to comment
Share on other sites

andrea io ho provato a fare la donazione per provare la beta ma mi hanno rimborsato i soldi.

:sad: :sad:

Link to comment
Share on other sites

:up:

si ma il rimborso lo avuto senza il link

Quindi chi ce la lo puo dare da provarla la beta?

Edited by Giulio MSC
Link to comment
Share on other sites

si infatti sarebbe bello poterla testare in antemprima

Link to comment
Share on other sites

Tranquilli il fatto è che c'hanno vietato di passare i file altrimenti hanno detto che sposteranno l'uscita. Ecco del perché uno non passa x evitare di allungare l'uscita. Un po' di pazienza e comunque nella versione beta c'è solo la Mercedes e nn tutte le auto. Quello che vi posso dire è che l'ottimizzaxione dei lods è ottimale tant'è che con 22 auto nn si notano drastici cali di fps neanche in partenza.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.