Jump to content

rFactor 2 Build 930 - update 30


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Non ho testato a fondo per motivi di tempo; Mi pare però dal poco che ho provato\visto una Build STREPITOSA !!!

 

Brava   ISI

 

 

:thumbsup:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 73
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • atchoo

    19

  • miky731

    9

  • jakobdylan

    8

  • Tr51

    7

Top Posters In This Topic

Posted Images

Il problema della grafica è derivato dal filtro anisotropico che non funziona bene se settato da rF2 ma va  forzato dal pannello di controllo della scheda video speriamo che rilascino presto un fix per questo bug .......

Link to comment
Share on other sites

Come mai 0.08999 e non 0.09?

 

Per curiosità: che valore AF hai lasciato nel gioco?

Edited by atchoo
Link to comment
Share on other sites

chi può aiutarmi?...credo sia una stupidata.

mi è finito in alto a destra HUD che di solito sta in basso a destra, quello dove vi sono le schermate box, tempi veicolo ecc ecc...come diavolo ho fatto a mandarlo lassu? :martello:

anche la riga che indica la posizione delle auto sulla pista è finita in alto :unsure:

Link to comment
Share on other sites

Con l'aggiornamento automatico mi sono ritrovato, sulla Clio, l'LCD standard, il tachimetro e il contagiri standard e la riga delle posizioni in alto in mezzo anziché in basso a sinistra.

Sinceramente non capisco il perché e quale sia effettivamente l'HUD standard. ^_^

Link to comment
Share on other sites

chi può aiutarmi?...credo sia una stupidata.

mi è finito in alto a destra HUD che di solito sta in basso a destra, quello dove vi sono le schermate box, tempi veicolo ecc ecc...come diavolo ho fatto a mandarlo lassu? :martello:

anche la riga che indica la posizione delle auto sulla pista è finita in alto :unsure:

Prova sul forum ufficiale italiano isi Max Angelo ha sempre al risposta :-)

Link to comment
Share on other sites

Provata ieri sera la build che dire uno spettacolo, migliorate le gomme in toto sento molte più cose rispetto a prima, mi sembra migliorata anche la qualità dei replay invece non ho notato molta differenza con la grafica...

Link to comment
Share on other sites

Mah, io l'ho provata a fondo oggi pomeriggio e sì, le gomme sono meglio, ma, a parità di impostazioni, ho perso una decina di fps circa. Inoltre c'è stuttering nei replay e anche in pista. Senza dimenticare l'AF scomparso (va beh, questo lo attivi da driver).

Ho reinstallato la 910 e tutti questi problemi sono spariti, dunque hanno da ottimizzare un po' di roba.

Link to comment
Share on other sites

C'è da segnalare anche il bug delle ai bouncing diciamo che questabuild ha apportato numerose novità che hanno reso la guida ancora più appagante ma anche tanti fastiodisi bug .....

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.