Jump to content

RaceRoom update 12-02 ed il futuro...


VELOCIPEDE

Recommended Posts

peccato che per usarlo devi avere la connessione a internet, boh, magari vorranno monitorare quanto viene usato, ma belin pero

 

Il gioco e' basato sui DLC e integra delle features che richiedono una connessione per funzionare, primo fra tutti lo store, molto banalmente...

Che poi sia una bella rottura di pale, ci sta...

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 94
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • oppolo

    26

  • 2slow4u

    19

  • atchoo

    9

  • VELOCIPEDE

    8

Mi ha dato l'idea di essere "tutto sbagliato", ma devo dire di averci girato davvero tanto su AC.

EDIT: parlo di Monza... ^_^

Edited by atchoo
Link to comment
Share on other sites

Mi ha dato l'idea di essere "tutto sbagliato", ma devo dire di averci girato davvero tanto su AC.

 

Ustia, addirittura?...vabbe', io invece a monza su AC ho girato davvero pochissimo... :unsure:

Link to comment
Share on other sites

e beh le differenze ci stanno senno' il  laser scan a che servirebbe ^_^  ma non lo trovo cosi' sbagliato su raceroom, giusto per avere un idea  nel video si vede un confronto con AC ma e' da considerare anche il differente fov usato nei 2 sim per paragonarli, cio' non toglie che le differenze ci sono per carita' a me piace anche la realizzazione complesiva intesa come grafica, non sono male dai su race :smile:  :

 

 

piuttosto una curiosita' legata al fatto di dover sempre essere connessi :martello:  il caricamento e' lento anche per voi? a volte e' piu' veloce altre decisamente troooppo lento..!!

Link to comment
Share on other sites

il caricamento e' lento anche per voi? a volte e' piu' veloce altre decisamente troooppo lento..!!

No, non ho notato particolari differenze nei tempi di caricamento, di volta in volta...

EDIT: mamma mia, i riferimenti per la staccata colorati...non si potevano davvero vedere, ce ne hanno messo a capire che erano da togliere!

Edited by 2slow4u
Link to comment
Share on other sites

Provato dopo l'ultimo upgrade e devo anch'io concordare che è molto migliorato, peccato che non se ne parli molto perchè nel complesso è divertente e coinvolgente,intelligente la possibilità di provare tutte le macchine prima di comprarle....volevo fare una domanda ma per riuscire ad aprire un dedicated server cosa bisogna acquistare ?

Link to comment
Share on other sites

Uhm... Da quel filmato Monza mi è sembrato proprio ok, quindi ho fatto qualche ricerca e... ho scoperto che quella che mi aveva deluso era una mod per rFactor 2! :asd:

Scusatemi! :blush:

Link to comment
Share on other sites

sta migliorando e migliorera' .. lo penso perche' non sono pischelli e le ruote le mettono anche nella realta' sul tarmac.

Per cui.. incrociamo le dita, e come dite voi, invoglia proprio a startarlo.

1992 molto divertente

Link to comment
Share on other sites

Dovrebbero lavorare un po' sul menù...

A parte che un po' mi scoccia ritrovarmi appositamente installato Flash, la disposizione rimane un po' caotica. Trovo più ordinato rF2, il che è tutto dire.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.