Race Track Engineer - Guida al setup interattiva by MaiDireCamber - Page 3 - Assetti - Setups - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Race Track Engineer - Guida al setup interattiva by MaiDireCamber


BoNI

Recommended Posts

:sticazzi:  :sticazzi:  :sticazzi:

 

ho la soluzione, così risolvi il problema alla radice... metti in inglese anche AC almeno le voci del setup sono le stesse che trovi qui! :sticazzi:

:sticazzi:  :sticazzi:  :sticazzi:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 46
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • BoNI

    18

  • MaoZeTung

    7

  • Luca782005

    2

  • Dalle

    2

Apparte gli scherzi Boni se mi dai in privato il modo di agire sul foglio poi ci penso io a tradurre il tutto sia per me che per gli altri. Conto su di te :thumbsup:

è protetto... se proprio hai voglia di sbatterti crea due file di testo diviso in categorie.. in uno ci metti i testi "di teoria" (quelli nella colonna grigia sinistra), e nell'altro ci metti i testi dell'ingegnere divisi in domanda -> risposta -> consiglio dell'ingegnere.

esempio: sezione Suspension:

 

In generale come senti l'auto?!

- sottosterzante -> ammorbidisci le molle anteriori o indurisci quelle posteriori

- neutra -> ok

- sovrasterzante -> ammorbidisci le molle posteriori o indurisci quelle anteriori

 

ah, sia chiaro che non ti prometto che lo facciamo sto lavoro eh... :asd:

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
  • 5 months later...
  • 3 months later...

Buonasera ragazzi,

sono nuovo da queste parti ed un principiante in Assetto Corsa.

Mi ha incuriosito molto questo thread, nonchè molto utile anche a me per capire, quindi (visto che alcuni lo chiedevano) ho realizzato questo file che trovate allegato in traduzione a "RTE". 

Premetto che non ho tradotto la spiegazione dettagliata (parte sx del file) ne tantomeno le premesse, e sicuramente qualche errorino ci sarà ma a qualcuno forse può tornare utile.

Spero di aver fatto cosa gradita ;)

 

PS: il file non è protetto, quindi se qualcuno vuole correggere/modificare qualcosa può tranquillamente farlo a suo piacimento.

 

Un saluto a tutti,

Michele

GUIDA ASSETTO AC.zip

Link to comment
Share on other sites

Buonasera ragazzi,

sono nuovo da queste parti ed un principiante in Assetto Corsa.

Mi ha incuriosito molto questo thread, nonchè molto utile anche a me per capire, quindi (visto che alcuni lo chiedevano) ho realizzato questo file che trovate allegato in traduzione a "RTE". 

Premetto che non ho tradotto la spiegazione dettagliata (parte sx del file) ne tantomeno le premesse, e sicuramente qualche errorino ci sarà ma a qualcuno forse può tornare utile.

Spero di aver fatto cosa gradita ;)

 

PS: il file non è protetto, quindi se qualcuno vuole correggere/modificare qualcosa può tranquillamente farlo a suo piacimento.

 

Un saluto a tutti,

Michele

grazie tantissimo per la traduzione, era da tempo che la aspettavamo....

Link to comment
Share on other sites

ciao Dalle, grazie per aver tradotto il RTE, e grazie per (non) avercelo detto in anticipo... :smile:  comunque nessun problema, visto che di fatto non hai modificato il file originale o clonato proprio pari pari la guida (non abbiamo il copyright sui colori)...

 

ho buttato un'occhiata veloce e ci sono diverse inesattezze, molto probabilmente dovute a qualche traduttore automatico, quindi questa traduzione non rispecchia il contenuto originale e al momento non mi sento di "promuoverla" come traduzione ufficiale..

in ogni caso, grazie dell'interesse verso il RTE; fa sempre piacere quando la gente apprezza e vuole migliorare ulteriormente qualcosa che hai fatto.

 

pis en lov!

Link to comment
Share on other sites

Infatti BONI io avevo provato a fare una cosa del genere tempo fa ora vado a spulciare se è come la mia ahahahah. A dimenticavo...non te la passeró mai ahahahahah

Firmato

Emanuele Di Stefano

Ahahahah

Link to comment
Share on other sites

no beh, giusto per chiarire... se la traduzione è fatta bene, rispecchia quanto scritto nella guida [e se viene citata la fonte originale non guasta (aka il RTE)] non ci sono problemi e si può anche pensare di inserirla nel RTE in maniera ufficiale dando il giusto merito a chi si sbatte nell'impresa...

se invece i testi tradotti cambiano il concetto di quanto scritto in inglese, beh onestamente non vedo perché non dovrei dirlo... o meglio ancora, quello tradotto nel file qui sopra non è sempre sbagliato, ma non è neanche quello che c'era scritto in inglese...

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.