Race Track Engineer - Guida al setup interattiva by MaiDireCamber - Page 4 - Assetti - Setups - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Race Track Engineer - Guida al setup interattiva by MaiDireCamber


BoNI

Recommended Posts

Salve Boni,

ieri mentre ero a lavoro mi sono letto tutta la discussione e notavo commenti del tipo "in italiano?" quindi mi sono detto:

"Perchè non buttare giù qualcosa?" ed infatti è stato così. Ho specificato anche che non sarà forse la miglior traduzione possibile, in quanto anche il mio inglese aimè purtroppo se ne andato parecchio, ma almeno per quel qualcuno che l'inglese proprio non lo mastica, qualcosina in più può capire. 

Piano piano magari mi metto li con calma e miglioro gli errori, oppure se qualcuno più ferrato di me lo vuole fare, bè il file non è protetto e si può tranquillamente modificare quello ma almeno una base c'è, e visto che siamo in italia, teniamoci almeno la lingua  :thumbsup:  (prendetela come una battuta, perchè lo è)

In ogni caso, chiedo scusa se non ho chiesto il permesso e mi sono messo di testa mia, ma pensavo potesse tornare utile (e spero che per qualcuno lo sia stato, errori a parte) in caso contrario se volete lo tolgo e me lo tengo per me. Ripeto, volevo solo fare del bene e non rubare nulla a nessuno.

 

Pace e bene,

Michele

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 46
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • BoNI

    18

  • MaoZeTung

    7

  • Luca782005

    2

  • Dalle

    2

  • 1 month later...

Sembra molto interessante, ma come tanti l'inglese non lo mastico tanto...

nessun madrelingua che abbia proseguito l'opera d'intalianamento!?

Link to comment
Share on other sites

L'ho scaricata anche io voglio provarla perché sembra fatta molto bene, solo non capisco cosa sia l"arb", cosa si intende con questa parola? 

Link to comment
Share on other sites

non lasciatevi scoraggiare dal fatto che non sia in italiano, perché al di là dei termini tecnici, che volente o nolente hanno un nome proprio, il resto è scritto in un inglese davvero terra terra... fidatevi, ce la potete fare! :smile:

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...
  • 1 year later...

quando per perdere tempo fai un giro sui contatori e leggi più di 3000 download... ^_^

non più giovanissimo, ma che nonostante una poca visibilità si trova il suo spazio...  grazie :up:

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...

aggiornato primo post con nuove immagini causa link scaduti (o il nuovo sito se le è mangiate insieme alla mia firma 😛 )

image.png

image.png

image.png

image.png

image.png

image.png

 

Edited by BoNI
Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...

Buongiorno,ho scaricato race track,lo apro con Excel ma quando vado a cliccare sulle varie icone mi rimane sempre come nella prima immagine,c'è qualche procedimento particolare da fare che mi sono perso?

 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.