aiuti - Page 4 - RaceRoom Racing Experience - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

aiuti


oppolo

Recommended Posts

Io ho comprato 3 piste e il pack DTM92 direttamente dallo store presente nel gioco.

E' una fesseria, nel senso che e' semplicissimo, e non ho dovuto neanche aspettare che scaricase la roba...evidentemente i contenuti sono gia' presenti nel gioco e vanno attivati pagando, possibile?

si si infatti e' cosi' i contenuti sono gia' installati, se vai a verificare l'installazione su disco e' bella cicciotta :asd: , si sbloccano dopo che hai acquistato il prodotto che ti interessa, puoi pagare tramite steam aggiungendo i fondi oppure acquistando i crediti vrp al link postato sopra che sono in pacchetti scontati il tutto e' abbastanza intuitivo bisogna ovviamente avere una carta per pagare, suggerisco un piccolo accorgimento per comprare tramite vrp magari lo sapete gia' ma non si sa mai:

man mano che aggiungete prodotti al carrello c'e' uno sconto cumulativo( in realta' piu' prodotti si comprano piu' sconto si ottiene in seguito), verificate il corrispettivo in vrp ed in euro prima di confermare l'acquisto, poi a questo link http://www.raceroomstore.com/shop_en/vrpverificate se magari allo stesso quantitativo di crediti vrp si ottiene uno sconto maggiore in euro.

Poi tenete d'occhio spesso lo store se vi interessa acquistare qualcosa perche' a volte mettono degli sconti temporanei su auto e piste, certo e' che rimango dell'idea che sarebbe molto meglio un unico pacchetto all in one come ai bei vecchi tempi :laugh: ...se poi mi vuoi vendere i dlc in seguito e' un altro discorso.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 34
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • oppolo

    12

  • 2slow4u

    10

  • baronesbc

    7

  • pinor

    6

Top Posters In This Topic

Io ho comprato 3 piste e il pack DTM92 direttamente dallo store presente nel gioco.

E' una fesseria, nel senso che e' semplicissimo, e non ho dovuto neanche aspettare che scaricase la roba...evidentemente i contenuti sono gia' presenti nel gioco e vanno attivati pagando, possibile?

ok visto, pero' se compri un pacchetto di VRP hai un ulteriore sconto, no? cioe' compri i VRP con lo sconto, poi li usi per comprare roba scontata....uhmmmm

Link to comment
Share on other sites

grazie, ho comprato un pacchetto di VRP tramite paypal...ora mi dovrebbe arrivare il codice redeem da inserire nel gioco perche ancora visualizza zero...uhmmm

 

EDIT

ok tutto a posto...puff

Edited by oppolo
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.