pinor Posted February 20, 2015 Share Posted February 20, 2015 ma lol la clip che mostra la 458 di assetto corsa è un mio video, lo ha usato senza neanche chiedermi niente... Ecco dove l'avevo visto...!! non mi capacitavo perche' vedendolo mi ricordava qualcosa Link to comment Share on other sites More sharing options...
jakobdylan Posted February 20, 2015 Share Posted February 20, 2015 ma lol la clip che mostra la 458 di assetto corsa è un mio video, lo ha usato senza neanche chiedermi niente... infatti mi ricordava la guida di qualcuno del forum Link to comment Share on other sites More sharing options...
baronesbc Posted February 20, 2015 Share Posted February 20, 2015 (edited) Ecco dove l'avevo visto...!! non mi capacitavo perche' vedendolo mi ricordava qualcosa eh infatti ha spiazzato anche me lol , ho dovuto riguardarmi il mio video per capire se era effettivamente quello. che poi me lo avesse chiesto lo avrei lasciato fare tranquillamente.. invece ha registrato il video senza neanche citarne l'origine, facendolo passare come opera sua (infatti nella descrizione c'è solo il link del video reale).. bella gente.. Edited February 20, 2015 by baronesbc Link to comment Share on other sites More sharing options...
atchoo Posted February 20, 2015 Share Posted February 20, 2015 Segnalalo. Quello è un utente "commerciale", con le visualizzazioni ci piglia (pochi, certo, ma li piglia) soldi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
baronesbc Posted February 20, 2015 Share Posted February 20, 2015 (edited) Segnalalo. Quello è un utente "commerciale", con le visualizzazioni ci piglia (pochi, certo, ma li piglia) soldi.gli ho scritto un messaggio e aspettavo una sua risposta prima di segnalarlo, e che fa l'idiota? pubblica un video di sera usandone un altro mio, assurdo.. segnalato ovviamente Edited February 20, 2015 by baronesbc Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mambro Racing Posted February 21, 2015 Share Posted February 21, 2015 Ok, questo video dimostra che la 458 in effetti curva come una bicicletta, ma... qui: qui: e qui: ...si vede che la Source la fanno con 180° di sterzo, non 90° Resta comunque la mia sensazione che in AC lo sterzo e' spesso troppo diretto, anche con le stradali... Guarda, se prendi a campione filmati del primo giro, dove i piloti approcciano tutta interna la curva e escono stretti per , prima difendersi, poi lasciare spazio, è ovvio che girano di più lo sterzo... Lo stesso vale per la velocità di ingresso in curva. Ricordo che lo facesti notare anche in un mio filmato tempo fa. In quel video io allungai la staccata perchè troppo veloce in ingresso, rallentai notevolmente e a questo punto è ovvio che lo sterzo necessiti di meno gradi per curvare... Tutto va rapportato (ed è geometria e fisica) al raggio della curva ed alla velocità di percorrenza della stessa... Comunque sei ovviamente libero di pensarla come meglio credi, ma se fai una rotonda grande o un rotondino stretto non puoi pensare di dover sterzare in modo uguale... (e se pensiamo ad un circuito dove la larghezza minima della pista è 11 metri capisci da solo quanto quelle auto debbano per forza di cose girare di più il volante dovendo fare un raggio di curva ben più stretto...) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now