Jump to content

Benvenuto nel Simracing Esport: registrati subito!

Dal 1999, la più importante e seguita community di appassionati di simulatori di guida

VELOCIPEDE

[WIP] Varano De' Melegari by Officinemeccanichevirtuali

Recommended Posts

VELOCIPEDE

Yes, it is true, finally Varano De Melegari for AssettoCorsa. clear.png
In collaboration with my old friend Gabriel Bonora (Elwood), who returns to the team bringing his great work.
OfficineMeccanicheVirtuali.... dreams come true

logo_varano1.png

Edited by Uff

Cyber

Il mitico Elwood, quanti km che abbiamo fatto insieme con rFactor :wave:

Edited by Cyber

Uff

I'm reworking Varano, i've almost finished the whole terrain, but i'm wondering if i must use e tarmac texture and a different mesh for the white/yellow lines aside the road.

Some building are already done, but i'm more on the track fidelity, not so easy.

Cheers.

Elwood.

post-25-0-73981900-1425729418_thumb.jpg

il_cice

non si sa niente di un miglioramento di questa pista?

delpinsky

Ho trovato online una versione del tracciato, la quale purtroppo non ha la posizione Hotlap corretta e che manca totalmente di AI line e linee esterne destra e sinistra del tracciato.
Così mi sono messo a provare e l'ho aggiornato, aggiungendo le linee dell'AI con AI LIne Helper, la posizione Hotlap corretta (che aveva la stringa sbagliata nell'oggetto), la mappa nella cartella UI in stile Preview Maps, un'immagine di sfondo per il Content Manager. Ho inosltre oscurato tramite l'editor due o tre texture che davano effetti strani intorno agli alberi, tipo macchie bianche e ho oscurato la texture di una collina sullo sfondo che era chiaramente troppo luminosa per amalgamarsi con lo sfondo.

image.png.8f6c377008e24fea53a7d0393ca4edd8.png

Siccome non so di chi sia la versione originale del tracciato, sarebbe interessante capire se la versione WIP di officinemeccanichevirtuali sia la stessa oppure no. I crediti vanno ovviamente all'autore originale del tracciato o della conversione.

In ogni caso qui c'è il link per il download del tracciato con le modifiche, sperando di fare cosa gradita a molti: https://mega.nz/#!7dFlmA6a!-c8ZM1FBmpaUn0zHg1eQoo6Nhxur9wckyJF6t3jUUwc

Provatelo e ditemi come va l'AI.
L'ho provato con diverse Serie e l'AI sembra essere decente nella guida. Magari si potrebbe fare meglio, ma è la prima volta che mi cimento con l'editing.