RallyLegends Ford Fiesta + Citroën DS3 + VW Polo WRC - Page 10 - Road/Sport Cars Mods - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

RallyLegends Ford Fiesta + Citroën DS3 + VW Polo WRC


VELOCIPEDE

Recommended Posts

  • Replies 225
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VELOCIPEDE

    130

  • MaoZeTung

    17

  • nicpad78

    13

  • Cyber

    7

Top Posters In This Topic

Posted Images

hai cambiamenti ??? ahi cambiamenti !!!! AIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII !!!!!!!!!!!!!

Maooooooooooo !!! Almeno posta qualche modifica al setup !!!  :asd:  :asd:  :asd:

Link to comment
Share on other sites

hai cambiamenti ??? ahi cambiamenti !!!! AIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII !!!!!!!!!!!!!

Maooooooooooo !!! Almeno posta qualche modifica al setup !!!  :asd:  :asd:  :asd:

Ahahahahah tanto prima o poi lo faccio fuori l'iPhone con il correttore automatico ahahahahah appena posso ti mando quello x magione dove è una figata girarci ;)

Link to comment
Share on other sites

 

hai cambiamenti ??? ahi cambiamenti !!!! AIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII !!!!!!!!!!!!!

Maooooooooooo !!! Almeno posta qualche modifica al setup !!!  :asd:  :asd:  :asd:

Ahahahahah tanto prima o poi lo faccio fuori l'iPhone con il correttore automatico ahahahahah appena posso ti mando quello x magione dove è una figata girarci ;)

 

 

Non parlare di t9 e simili ah ah !!!! Grande macchina davvero, un piacere guidarla !!! 

 

Manda manda qualche buon consiglio su come assettarla al meglio, vero che si va a gusti personali, ma a volte basta davvero poco per

rendere perfetta una macchina che già ti tiene incollato al volante a cercare di limare ancora qualcosa perchè sai che è possibile !!!!  :shifty:

Link to comment
Share on other sites

Ciao raga!, volevo avvisarvi che tra qualche giorno renderò disponibile l'update V 1.2 della Citroen DS3 WRC con aggiornamenti sulla fisica (.ini file) e ottimizzazione delle texture allo scopo di ridurre il peso dell'intero pacchetto.

Inoltre la macchina verrà testata al simulatore dai piloti del team privato "Dmax - Racing" ( http://www.dmaxracing.it/) i quali possiedono 12 vetture tra cui 2 Citroen DS3 WRC, al fine di avere un "parere" definitivo per il setup della fisica ed il comportamento della vettura.

Spero che tutto questo immane lavoro che va avanti da sette mesi, venga apprezzato! 

 

22256000916_25554a1046_k.jpg

Link to comment
Share on other sites

Ciao raga!, volevo avvisarvi che tra qualche giorno renderò disponibile l'update V 1.2 della Citroen DS3 WRC con aggiornamenti sulla fisica (.ini file) e ottimizzazione delle texture allo scopo di ridurre il peso dell'intero pacchetto.

Inoltre la macchina verrà testata al simulatore dai piloti del team privato "Dmax - Racing" ( http://www.dmaxracing.it/) i quali possiedono 12 vetture tra cui 2 Citroen DS3 WRC, al fine di avere un "parere" definitivo per il setup della fisica ed il comportamento della vettura.

Spero che tutto questo immane lavoro che va avanti da sette mesi, venga apprezzato! 

 

22256000916_25554a1046_k.jpg

Guarda personalmente stimo persone come voi che mettono le loro capacità e soprattutto il loro tempo a disposizione di tutti x farci divertire come dei bambini. Avete tutto il mio appoggio e se servisse una mano sarei lieto insieme al mio team di aiutarvi anche se so che non avete bisogno. Grazie ancora di tutto x lo splendido lavoro che state facendo.

Link to comment
Share on other sites

il lavoro che avete fatto è notevole :dribble:  :dribble:  :dribble:  :dribble: !! La macchina è molto divertente da usare , immediata , ormai non uso altro . Non ho mai messo le chiappe su una wrc , ma confrontando i filmati reali e la guida al simulatore, nel mio piccolo mi sento di dire che ci assomiglia molto a quella vera. Secondo me avrete riscontri positivi anche da chi veramente ci corre con queste auto!

Complimenti ancora!! e spero presto di poter provare una delle trazioni anteriori che avete in progetto di fare (con quelle ci ho corso e forse ci potro capire un qualcosa in piu :shifty: ) 

 

Link to comment
Share on other sites

Un grazie e i complimenti sono poca cosa davanti ad un lavoro eccellente come questo, ma è doveroso scriverlo .

Ammiro chi come voi mette a disposizione i propri lavori frutto di tante tante ore d'impegno, quindi ancora una volta grazie e continuate a stupirci .

Link to comment
Share on other sites

Non c'è altro da aggiungere. Complimenti e GRAZIE!!!  :clap:  :clap:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.