Jump to content

FC1 2014 by Formula Corsa v1.2


VELOCIPEDE

Recommended Posts

spero che sistemino le fiammate dagli scarichi, ora sono assolutamente irrealistiche, però devo dire che ho visto solo i video appena posso vorrei scaricarmi la Lotus

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 22
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • MaoZeTung

    8

  • VELOCIPEDE

    3

  • Blitzkrieg

    3

  • Luca782005

    2

si ma quello lo si puo fare non mica tanto difficile basta dare alle auto la stessa fisica

Su rfactor sapevo metterci le mano qua ancora nn ho approfondito, te lo sai fare?

 

Scusate se sono un po' fuori tema ma sono curioso  :whistle:

Link to comment
Share on other sites

Penso basti dare a tutte le auto lo stesto file data.acd oppure la stessa cartella data

Link to comment
Share on other sites

Penso basti dare a tutte le auto lo stesto file data.acd oppure la stessa cartella data

Grazie oggi provo

Link to comment
Share on other sites

Non basta la cartella data

 

Penso basti dare a tutte le auto lo stesto file data.acd oppure la stessa cartella data

nn basta la cartella DATA mi sembrava troppo semplice :dente:

Link to comment
Share on other sites

Certo, se copiate la "data" dell'auto "X" su tutte le auto, non funzionera' mai.

Dovete modificare i riferimenti nei file, auto per auto.

Link to comment
Share on other sites

Scusate l'ignoranza, perché modificare le prestazioni delle auto? Il mod è bello proprio perché le prestazioni delle auto sono diverse, o sbaglio?

Link to comment
Share on other sites

Scusate l'ignoranza, perché modificare le prestazioni delle auto? Il mod è bello proprio perché le prestazioni delle auto sono diverse, o sbaglio?

Non so come definire quelli che vogliono modificare la fisica delle auto. Chiamarli cheater forse è poco

Link to comment
Share on other sites

Scusate l'ignoranza, perché modificare le prestazioni delle auto? Il mod è bello proprio perché le prestazioni delle auto sono diverse, o sbaglio?

Non so come definire quelli che vogliono modificare la fisica delle auto. Chiamarli cheater forse è poco

Allora il mio intento nn è quello di modificare la fisica ma applicare una fisica di un'auto a tutte le altre, se volessi fare una gara on-line con te che guidi una Mercedes e io una Lotus sai che ridere mi daresti 2/3 sec a giro. Invece applicando la stessa fisica es della Mercedes a tutte le altre si giocherebbe ad armi pari.

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.