Jump to content

GSCE e anti aliasing


SAMBuca

Recommended Posts

Fermo restando che Reiza ha fatto un lavorone, io non lo confermo, infatti non l'ho mai scritto.

Mi piacerebbe vedere Reiza all'opera sul motore di rF2, speriamo non debba passare un lustro.

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

io dico che GSCE e' graficamente molto valido e veramente all'altezza dei titoli di recente uscita comprese le early acces attuali. Inoltre ha il pregio di girare tutto al massimo anche su PC medi.

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...

io dico che GSCE e' graficamente molto valido e veramente all'altezza dei titoli di recente uscita comprese le early acces attuali. Inoltre ha il pregio di girare tutto al massimo anche su PC medi.

Pienamente d'accordo, nonostante AC e Pcars in libreria sto giocando in single, e con molte soddisfazioni, praticamente al solo titolo Reiza!!

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...

ciao visto che sei un esperto spero possa aiutarmi  automobilista mi da fastidio alla vista.mi sembra che l asfalto corra troppo velocemente e ciò è molto +evidente nelle auto a ruote scoperte.non è questione di auto molto veloci ma credo che il parabrezza faccia da filtro.gioco da una vita i simulatori li ho tutti con tutti gli altri giocoxore senza nessun problema         cosa mi consigli?  salute e grazie

Link to comment
Share on other sites

ciao ho portato i FPS da 80 a 150    ho ridotto le vibrazioni dell'abitacolo quasi a zero e adesso mi va benissimo.  volevo ancora chiederti dato che         la SIMULAZIONE  x il momento sarà la mia preferita  1 come si possono visualizzare i  FPS          2 si possono cambiare nomi ai piloti e alle auto?   3 la telemetra?       4 i record mondiali e l'on line in generale?  posseggo sia la vecchia versione che la beta       ti ringrazio in anticipo SALUTI

Link to comment
Share on other sites

Ciao

In game " ctrl + F "  per visualizzare  FPS

per il resto non so risponderti perchè non lo uso più da parecchio. ( vado su Automobilista & rFactor2 )

 

ps: vai sul forum Reiza  ( http://forum.reizastudios.com/

lì trovi info per GSCE

Edited by Tr51
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.