Jump to content

DRS INTEGRALE, sistema di sterzo professionale


DEM Racing Simulators

Recommended Posts

Ciao,

vorrei chiedere gentilmente se qualcuno sa come configurare gli assi del volante su ProjetCars 2.

Ho provato in tutti i modi,ma al momento di configurare girando il volante a DX poi a SX la configurazione non avviene.

Settarlo con i pulsanti del volante li prende,quindi secondo me,c'è un problema nel sentire il fine corsa del volante.

Se qualcuno sa come risolvere il problema gli sarei molto grato,anche perchè ,aver acquistato il gioco e non poterlo usare,onestamente mi ruga un pò molto.

Grazie fin da ora per chi mi fornisce delucidazioni.

 

un saluto a tutti,siete sempre un punto di riferimento.

 

Franco Miniati

 

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 460
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • DEM Racing Simulators

    104

  • Filodream

    49

  • Marco Erc

    36

  • MaxDamage

    21

Top Posters In This Topic

Posted Images

Ciao.

Non ho il drs ma Arduino, cmq anche a me non ne voleva sapere di prendere lo sterzo...tutto il resto si, ma lo sterzo no.

Ho abbassato nel driver i giri da 900 gradi al minimo (mi sembra 200). entrato in gioco questa volta ha visto il volante. Poi sono tornato nel driver ed ho rimesso 900 gradi.

naturalmente poi in project cars 2 devi calibrare il volante.

Prova cosi. ciao.

Link to comment
Share on other sites

Ciao manu79,purtroppo ho fatto tutte le prove,

ma proprio non ne vuole sapere,spero nell'assistenza della Dem,che in qualche modo risolvino il problema.

Grazie per l'aiuto,

Ciao

 

Franco Miniati

Link to comment
Share on other sites

  • 10 months later...

dopo 2 anni di inattività ho ripreso in mano il mio DRS e come hanno scritto gli utenti prima di me ,anche io ho lo stesso problema , avete risolto ? e se si come ? grazie

Link to comment
Share on other sites

Dopo giorni e giorni di sbattimento sono riuscito a farlo andare 

Per il ragazzo che lo voleva sapere e non è mai riuscito a risolvere :

1)da Steam andare in Controller e togliere tutte le spunte dalle impostazioni generali

2)Avviare PC2 ,andare in opzioni settare i pulsanti , lo sterzo e la pedaliera e fare la calibrazione (per il volante devi sterzare tutto a sinistra e tornare indietro ,stessa cosa per la destra)

3)Fatto questo sempre in opzioni andare in SISTEMA(icona a fianco dei controlli) e mettere :

Memoria condivisa : Project Cars 2

Frequenza UDP : NO

Versione protocollo UDP Project Cars 2

4)Andate in pista e settate il FFB .....buon divertimento 

Edited by marco cervo
Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti non riesco a far vedere il drs volante dem sul mio pc ...seguo la guida passo passo aggiornato l emulatore caricato i driver 216 e sul dyv lo vede e lo si spunta come drs endurance ma non muove l asse sterzo girando il volante ho provato a cambiare la porta com la usb e quant altro ma per ora niente come se fosse spento grazie per l aiuto 

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, tobby said:

Ciao a tutti non riesco a far vedere il drs volante dem sul mio pc ...seguo la guida passo passo aggiornato l emulatore caricato i driver 216 e sul dyv lo vede e lo si spunta come drs endurance ma non muove l asse sterzo girando il volante ho provato a cambiare la porta com la usb e quant altro ma per ora niente come se fosse spento grazie per l aiuto 

Hai avviato il configuratore ? senza quello in DIView è normale che non gira

Link to comment
Share on other sites

Dopo mille peripezie sono riuscito a farlo funzionare xon assetto corsa ....a me serve per richard burns rally ci va ualche dritta particolare o plug in perche li non lo prende grazie

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.