Jump to content

DRS INTEGRALE, sistema di sterzo professionale


DEM Racing Simulators

Recommended Posts

Avete incontrato o come avete risolto il problema del buco al centro che Logitech dichiara insormontabile nella configurazione a due motori controrotanti?

Certo un giretto a San Marino potrei farmelo anch'io...magari a primavera

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 460
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • DEM Racing Simulators

    104

  • Filodream

    49

  • Marco Erc

    36

  • MaxDamage

    21

Top Posters In This Topic

Posted Images

Avete incontrato o come avete risolto il problema del buco al centro che Logitech dichiara insormontabile nella configurazione a due motori controrotanti?

 

insormontabile?  :asd:

 

I volanti logitech hanno il buco al centro perche' utilizzano 2 motorini sottodimensionati e inoltre l'encoder e' montato sull'albero dei motori, quindi fino a quando non hai fatto muovere l'ingranamento tra la corona fissata all'albero

del volante e l'albero del motore l'encoder non legge niente, quindi per il simulatore tu non hai sterzato, quindi non oppone nessuna forza.

Al contrario nella nostra configurazione l'encoder e' montato diretto sul piantone di sterzo, un decimo di grado a sinistra o a destra e subito arriva il force feedback e i motori partono subito a spingere!

 

Tranquilli ragazzi, il DRS INTEGRALE sapra' soddisfare tute le vostre aspettative!  :wink:

Link to comment
Share on other sites

Il mio ex-g27 moddato non aveva "buco al centro". Non venivano percepite zone morte né da me, né dal noto benchmark per volanti force feedback. Nemmeno con l'alimentatore da 24v.

Penso quindi che sia tutt'altro che insormontabile.

Link to comment
Share on other sites

Il mio ex-g27 moddato non aveva "buco al centro". Non venivano percepite zone morte né da me, né dal noto benchmark per volanti force feedback. Nemmeno con l'alimentatore da 24v.

Penso quindi che sia tutt'altro che insormontabile.

Beh.. allora se eri soddisfatto del tuo G27 "moddato" (ne ho avuto qualcuno anche io per le mani) sarai ben lieto di provare questo DRS INTEGRALE! ;)

Link to comment
Share on other sites

Basta non resisto più....... Vi do un'altra settimana poi vengo su a provarlo di brutto!!! :!!:

Link to comment
Share on other sites

ma Rimini Wellness non la potevano fare a fine Gennaio invece che a fine Maggio.... e chi resiste... o mi invento qualcosa o mi tocca venire a mie spese

Link to comment
Share on other sites

io purtroppo non posso non posso tornare nella terra natia (Marche) finoa fine febbraio..ma appena ne avrò l'occasione..mi fiondo..!

Link to comment
Share on other sites

2 domande: il prezzo under 1000 si riferisce al solo corpo motore escluso il volante? Una confiigurazione con un volante come quello in foto a quanto può arrivare?

I motori che utilizzerete saranmo brushless?

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.