Jump to content

OSVR Open Source Virtual Reality


Razer

Recommended Posts

Grazie Ragazzi!

 

Per chi volesse farsi un'idea qui c'è un canale youtube dove spesso carica i vari aggiornamenti e i vari smanettamenti https://www.youtube.com/channel/UC7BMx0yU0UQbpTonlityKSw/videos 

 

datemi 1 mesetto anche meno che aggiorno l'hardware del pc e mi rimetto in sesto e faccio una bella recenzione

 

edit.

la cosa bella di questo OSVR è che chi come me ha una versione "vecchia" (ho la 1.3) la può aggiornare tranquillamente alla versione 1.4 e alla 2.0 da se, ma stanno anche studiando di fare una specie di "scambio" alias arriva il corriere ti lascia la versione nuova e si riprende la vecchia che poi verrà controllata e aggiornata

 

ottima notizia !

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • Replies 76
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Razer

    17

  • dom94

    15

  • Marvelous

    9

  • Save

    9

Top Posters In This Topic

aperto il pre-order con spedizioni a partire dal 1 settembre , anche in italia tramite sito Razer a 499 euro

Edited by Marvelous
Link to comment
Share on other sites

mi è arrivata poco fà la scheda video nuova... imposto il tutto e faccio ulteriori test così poi faccio la recenzione del mio 1.3

Link to comment
Share on other sites

mi è arrivata poco fà la scheda video nuova... imposto il tutto e faccio ulteriori test così poi faccio la recenzione del mio 1.3

 

Grazie , grande !

Link to comment
Share on other sites

Spedizione a partire dal 12 Agosto. Faranmo la differenza i 20ppi in meno nel display osvr rispetto al rift?

Link to comment
Share on other sites

leggendo in giro ....non e' solo una questione di mero hardware, questo visore pare ancora provochi un po di nausea.....quindi credo ci sia ancora da affinare il lato software

Link to comment
Share on other sites

Ciao ragazzi si ho fatto qualche prova ma sono rientrato a lavoro e devo recuperare... settimana prossima durante le (non) ferie pubblico la recenzione... e comunque è da  :dribble:

 

Per quanto riguarda la nausea boh... io con il mio avevo un leggero senso di disorientamento prima ma ora è quasi del tutto eliminato, ma non la nausea... forse non avevano abilitato qualcosa nelle impostazioni...

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.