Razer Posted January 11, 2016 Author Share Posted January 11, 2016 (edited) bhè con il plugin che si interfaccia con l'oculus supporta praticamente tutto..... http://osvr.github.io/using/ qui c'è una lista dei vari plugin e supporta anche l'eye tracking Edited January 11, 2016 by Razer Link to comment Share on other sites More sharing options...
Save Posted January 11, 2016 Share Posted January 11, 2016 Sarebbe questo? "This optional plugin allows you to use your Oculus Rift hardware's tracker with OSVR applications and perform appropriate distortion as required/configured" Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marvelous Posted January 11, 2016 Share Posted January 11, 2016 si Link to comment Share on other sites More sharing options...
dom94 Posted January 11, 2016 Share Posted January 11, 2016 Quindi ha un display 4k? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marvelous Posted January 12, 2016 Share Posted January 12, 2016 (edited) mh....io leggo Full HD per ciascuna lente a 60hz , e soprattutto display intercambiabile (che se vuol dire quello che penso ...) Edited January 12, 2016 by Marvelous Link to comment Share on other sites More sharing options...
Razer Posted January 12, 2016 Author Share Posted January 12, 2016 (edited) il display è un full hd 60hz a bassa persistenza Single full HD 5.5” low persistence OLED silver screen with 401 PPI running at 60fps resulting in clearer, brighter images. *Contributing to the low persistence is the 240hz frequency rate the display operates at. scrivo 2 righe giusto per chi non sapesse chi/cosa/come funziona l'OpenSource OSVR non è un sistema prioritario di qualche azienda, ma è del "popolo", Razer in questo caso si è impegnata e s'impegna a distribuire i kit di sviluppo (Hacker Development Kit) ma queste sono soltanto configurazioni "base" ed è qui che entra in gioco l'OpenSource. Se "Tizio" trova un display alternativo che (per es.) costa meno o che (sempre per es.) ha una risoluzione migliore, refresh rate migliore ecc. basta togliere quello attuale, inserire quello nuovo e modificare qualche riga di codice. Un'esempio lampante dell'OpenSource sono le stampanti 3d, io per esempio ho una 3dRag (Velleman k8200) alla quale ho apportato diverse modifiche (asse Z, Piano Riscaldato, Estrusore, Autobed Leveling ecc) perchè potevo lavorare sul codice di programmazione che è appunto OpenSource. Edited January 13, 2016 by Razer Link to comment Share on other sites More sharing options...
dom94 Posted January 12, 2016 Share Posted January 12, 2016 Questa è un ottima notizia Link to comment Share on other sites More sharing options...
Save Posted January 16, 2016 Share Posted January 16, 2016 Quindi bisognerebbe indagare se il display sony, ammesso di riuscire a trovarlo nudo e crudo sul mercato, è possibile cablarlo/montarlo sull'osvr Link to comment Share on other sites More sharing options...
dom94 Posted January 16, 2016 Share Posted January 16, 2016 Ho provato a trovarlo ma niente Link to comment Share on other sites More sharing options...
VELOCIPEDE Posted February 24, 2016 Share Posted February 24, 2016 torniamo a parlarne con un test su Assetto Corsa, prezzo 350 euro... http://www.razerzone.com/it-it/store/osvr-hdk Link to comment Share on other sites More sharing options...
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