Jump to content

Benvenuto nel Simracing: registrati subito!

Dal 1999, la più seguita community di appassionati di simulatori di guida

Razer

OSVR Open Source Virtual Reality

Recommended Posts

Razer

Quoto quanto scritto su razerinsider

Introducing Open Source Virtual Reality – OSVR, the open platform approach to VR that sets a standard for Virtual Reality Devices and Games.

The ecosystem is built on an open-platform from software to hardware, and is backed by leaders in the industry the likes of Sensics, Leapmotion, Sixense and supporting the leading game engines such as Unity and Unreal.

Initiated For Gamers. By Gamers., OSVR is all about innovating to deliver the best VR-gaming experience and making VR-gaming a reality for everyone. A dedicated team of game developers, peripheral manufacturers, and virtual reality experts meticulously architected this ecosystem, to help even more games enter this new dimension.

Together, let’s push the boundaries of VR-gaming. #FreeYourMind and join us today:www.osvr.com

Per me direi che grazie all'open source l'oculus può iniziare a sudare freddo... 

dom94

Sapete se i nostri sim sono comptibili con questi?

Razer

Sisi supporta gli stessi giochi dell'oculus

dom94

Tu c'è l'hai? Sai dirmi qualcosa in più?

holly

ecco questo ci interessaaaa!

Fonte che sia compatibile con assetto corsa e iracing?

Razer

Io non ce l'ho... è in "cantiere" l'acquisto ma per il momento ho altre spese che mi premono di più...

per quanto riguarda la compatibilità avevo letto che usa un plugin che s'interfaccia con il programma dell'oculus... la cosa bella di questo rispetto all'oculus è che se con l'oculus sei costretto a cambiare tutto ad ogni nuova versione con questo cambi solo il/i componenti

Comunque se andate sul loro forum credo troverete tutto

dom94

Ho visto sul forum ma non c'è nulla di che :(

Luca Bise

cmq in un forum internazionale di iracing lo definiscono come il Dk1 dell Oculus quindi secondo me sono soldi buttati.

dom94

Strano, la risoluzione è come quella del dk2, il refresh rate forse è un po basso, 60hz.

Save

Più che altro leggo che attualmente non supporta gran che...ed è un peccato...l'idea di poterlo aggiornare cmq è molto interessante. Poi te lo vendono "a pezzi" in modo tale che uno decidere di spendere quel che gli pare...cosa a cui oculus non ha mai pensato...

Tra l'altro, guardando i display, c'è quello del sony xperia che è un 4K ed ha una densità di 806ppi. Probabilmente serve uno sli di gtx-980 per farlo girare, ma credo che l'effetto griglia possa andare in pensione

Edited by Save