Jump to content

Benvenuto nel Simracing: registrati subito!

Dal 1999, la più seguita community di appassionati di simulatori di guida

VELOCIPEDE

rFactor 2 Build 910 - Update 29

Recommended Posts

atchoo

I 32 bit a fianco della risoluzione si riferiscono alla profondità del colore, non all'applicazione. O ho capito male io il discorso? :doubt:

Blitzkrieg

I 32 bit a fianco della risoluzione si riferiscono alla profondità del colore, non all'applicazione. O ho capito male io il discorso? :doubt:

Be, in teoria ci dovrebbe essere scritto 64 bit, però non metto la mano sul fuoco...

2slow4u

I 64 bit con la grafica non ci azzeccano niente, non si parlava di profondita' di colore ma di possibilita' di far girare l'eseguibile di rf2 in modalita' 64bit, cosa che fa di default! :wave:

miky731

Infatti, la penso anch'io cosi....il 32bit sulla risoluzione non centra nulla con quanto gira il gioco.

atchoo

Infatti mi sembrava una domanda strana... :dente:

Andrea Brunini

Fa piacere che ISI voglia mettere mano ad un versione con qualche bug così velocemente. 

Purtroppo però, nel mio caso l'interfaccia rimane in 4/3. Anche togliendo e rimettendo la spunta relativa...Non è un gran problema, anzi in 4/3 il tutto è sicuramente più proporzionato.

Ma poi, perché nel 2015 bisogna mantenere la compatibilità con i monitor 4/3, che certamente avrà avuto ragione di esistere quando il progetto è nato...ma oggi...cosa costa rendere l'interfaccia 16/9 - 16/10 togliendo quella opzione? A volte non mi spiego alcune scelte... :??:

A parte questo, sono sempre più soddisfatto dell'acquisto, c'è solo da augurarsi che tutti i circuiti vengano portati a livello di Mores.

Ginmile

Io sono passato ad rf2. Alcune volte mi capita di vedere cose molto particolari. Sono rimasto fermo in salita per controllare la grafica ambientale. Rilascio il freno e l'auto inizia e retrocedere. Idem se metti l'auto sui cordoli. Direi che siamo su un altro pianeta

miky731

Io sono passato ad rf2. Alcune volte mi capita di vedere cose molto particolari. Sono rimasto fermo in salita per controllare la grafica ambientale. Rilascio il freno e l'auto inizia e retrocedere. Idem se metti l'auto sui cordoli. Direi che siamo su un altro pianeta

A cos'altro ti riferisci? Se sei in salita fermo e molli il freno e' normale che l'auto si muova.

Per "cose particolari" intendi che altri Sim non fanno queste cose reali?...da che sim arrivi per curiosità?

Edited by miky731

jakobdylan
A parte questo, sono sempre più soddisfatto dell'acquisto, c'è solo da augurarsi che tutti i circuiti vengano portati a livello di Mores.

Pensa sarà molto difficile se pensi che Mores è una pista d meno di 2km ed è quais 300Mb mentre Silverstone è 378 Mb pensa che se si vorebbe avere la stessa qualità di Mores le piste diventerebbero dei mattoni da oltre 1GB  e visto come è ottimizzato il reparto grafico attuale di RF2 ci vorrerebbero i computer della Nasa per farlo girare.

2slow4u

Se sei in salita fermo e molli il freno e' normale che l'auto si muova.

Fallo in AC e in iracing se ci riesci... :whistle: