Jump to content

Benvenuto nel Simracing: registrati subito!

Dal 1999, la più seguita community di appassionati di simulatori di guida

VELOCIPEDE

rFactor 2 Build 910 - Update 29

Recommended Posts

Lu ManiaK

Non credo di poter crosspostare ma il mod si chiama "Halfords Staff Christmas Go Karting Trophy". Due click su google e lo si trova. Essenzialmente è il kart ISI però ha 6 marce. 

atchoo

Ieri ho reinstallato Windows e rF2 e mi è apparso un hud nuovo!

Avevo visto dei filmati con questo hud, ero convinto che fosse un plugin, ma non riuscivo a trovarlo! E ci credo, è quello default!

L’LCD, rispetto a prima, ha gli angoli smussati e non è un rettangolo normale, le pallette con le posizioni sono in basso a sinistra e non in alto al centro, il quadro con tachimetro e contagiri è molto più informativo (ci sono i giri percorsi sul totale, la benzina, la posizione, ecc. ecc.).

Io non avevo toccato nulla, ma avevo installato e disinstallato la demo, possibile che abbia un hud diverso?

Luca782005

atchoo ma te quindi hai la demo di rfactor? io sarei curioso di provarlo...ma sulla demo si può installare una mod?

atchoo

No, rF2 l’ho proprio comprato, licenza vitalizia! ^_^

Dubito che la demo sia moddabile, altrimenti nessuno lo comprerebbe… Anche perché gli stessi contenuti ufficiali vengono distribuiti in maniera identica alle mod.