Jump to content

rFactor 2 Build 910 - Update 29


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Nel file player.JSON alla stringa "Texture Sharpening": metti il valore "0"   ... noterai un netto miglioramento Grafico  ( è il Mip LOD bias)

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 184
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • miky731

    30

  • 2slow4u

    30

  • atchoo

    26

  • Lu ManiaK

    15

Riguardo polvere e pioggia in abitacolo questa mi e' nuova, mai vista...ma che visuale usi? Io a malapena nel cockpit vedi mezzo volante e centina.

 

Però tu corri con le Formula, non esiste un "dentro"! ^_^

Per le temperature ecco le immagini:

GRAB_000.jpg

GRAB_001.jpg

GRAB_002.jpg

 

Come si può vedere scelgo 26° e nuvoloso, poi diventano 20° e sole, alla fine della gara sono 26° e sole.

Link to comment
Share on other sites

o bisogna aspettare ISI?

Aspetta e spera... :asd:

Come ti han gia' detto, e' probabilmente dai tempi di F1 Challenge che nell'abitacolo vedi di tutto, erba, fumo, gatti morti...

Link to comment
Share on other sites

non ci ho mai fatto caso a quella schermata, in effetti è strano, non so che dirti....io guardo sempre il GID e la temperatura resta giusta come impostata.

ma l'impostazione la metti in tutte e 3 le sezioni?...occhio che appena entri nei "settaggi gara" ti mette il meteo della gara, non vorrei che tu imposti quello e poi giri in pratica.

Link to comment
Share on other sites

Nonò, ho impostato la sezione giusta, quella della gara. E poi ho fatto una gara. ^_^

Comunque il meteo cambia: se metto sole senza nuvole le nuvole non ci sono, se metto coperto è coperto, ecc. ecc.

È solo la schermata che ho messo che sembra non aggiornarsi.

Link to comment
Share on other sites

Per ora ho girato solo con le Clio (e ci girerò a lungo: ho una predilezione per questo genere di auto, mi piacciono anche la Mini in GSCE e la 500 in AC), ma le prime impressioni sono ottime. 

Il FFB, soprattutto, è qualcosa di davvero appagante, superiore a qualsiasi cosa abbia provato nel recente passato. L'IA pure mi ha convinto.

Link to comment
Share on other sites

Se ti interessa ti giro due link dove a breve fanno gare con la 500

Edited by miky731
Link to comment
Share on other sites

Il FFB, soprattutto, è qualcosa di davvero appagante, superiore a qualsiasi cosa abbia provato nel recente passato.

Quando nel forum di AC mi lamentavo del ffb, che trovavo un po' "piatto"...forse ora puoi capire cosa intendevo...

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.