Jump to content

rFactor 2 Build 910 - Update 29


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Al di là di starting drift, illy ( ma il caffè ) holder, shift sciattering ecc....

Una cosa molto importante, se vai fuori strada l'auto si sporca?

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 184
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • miky731

    30

  • 2slow4u

    30

  • atchoo

    26

  • Lu ManiaK

    15

non mi aspettavo anche li sto "difetto".

 

Non e' un difetto, serve ad aiutare gli impediti a partire nei casi in cui la starting grid giace su un dislivello...

Infatti, a volte capita di partire in discesa o salita e l'auto che si muove aggiunge realismo. Per chi ha i 3 pedali aggiunge anche difficolta, mentre chi ha la frizione al volante se lo gode di più hehe.

Link to comment
Share on other sites

Infatti, a volte capita di partire in discesa o salita e l'auto che si muove aggiunge realismo.

Col realismo non si fanno i big money...

Link to comment
Share on other sites

Un'atra cosa che trovo "particolare in rf2" e' quando si tiene giu l'accellatori in neutral e mano mano si alza la temperatura del motore, olio, aqua...e piano piano vedete il fumo che esce poco poco dal motore ed aumenta d'intensita' ed alla fine prende fuoco!

Su altri sim. nn credo che ci sia questa cosa che testimonia la profondita' di rf2 come sim!

Link to comment
Share on other sites

 

Infatti, a volte capita di partire in discesa o salita e l'auto che si muove aggiunge realismo.

Col realismo non si fanno i big money...

 

 

Hai ragione in linea di principio.

 

Premesso che auguro ogni bene al piccolo team Italiano (italians do it better...), in questo momento vedo ISI in una posizione di maggior "tutela", no big money, vero, ma una nicchia di utenti fedeli difficilmente attaccabile.

 

Andare a cercare i big money giocando in trasferta, sul campo di PJC, e poi forse di GT, la vedo un po' rischiosa...per ora va bene, forse benissimo, ma nel lungo le enormi risorse dei concorrenti potrebbero giocare un ruolo determinante...

Link to comment
Share on other sites

Su altri sim. nn credo che ci sia questa cosa che testimonia la profondita' di rf2 come sim!

Da un lato è vero, dall'altro testimonia anche come riciclare un vecchio engine porti a non dover reimplementare tutto da capo: questa feature era già presente anche in rF1.

Link to comment
Share on other sites

Da un lato è vero, dall'altro testimonia anche come riciclare un vecchio engine porti a non dover reimplementare tutto da capo: questa feature era già presente anche in rF1.

Questa "feature" dovrebbe far parte delle fondamenta di qualsiasi simulatore degno di essere definito tale, eppure non e' cosi'.

Ho appena provato nel sim che stai disperatamente cercando di difendere, a tenere ad auto ferma, il motore della lotus 49 a palla per 10 minuti (DIECI).

Parliamo di una vettura degli anni 60, il cui motore era raffreddato da un piccolo radiatore, ovviamente privo di elettroventole.

10 minuti al massimo dei giri, a vettura ferma, col radiatore che quindi non e' investito dall'aria.

Oh, non ha fatto una piega.

Ora, se partire da zero significa giustificare carenze del genere, beh, io faccio fatica...

Link to comment
Share on other sites

Oltre ad acqua e olio e' bello anche dover tarare i radiatori per la gara, lo spessore dei dischi, le prese d'aria per i freni...vedere mentre si guida il loro riscaldamento/raffreddamento e se non si tara tutto bene si arriva alla rottura del disco (capitato più volte). Tutto questo rende un gioco bello e realistico. Tutte cose già presenti in rF1 che ci ha fatto giocare e divertire per un decennio e giustamente un prodotto vincente e' giusto continuare ad usarlo con migliorie senza stravolgerlo.

PS: Avesse anche la grafica di Pjc addio altri giochi hehe.

Link to comment
Share on other sites

Tornando a questa build, la trovate stabile?

Quella precedente mi sembrava aver dato qualche problemino, non vorrei acquistare un gioco che mi dia subito necessità di confessarmi. E poi ho già dato. :asd:

Link to comment
Share on other sites

Tornando a questa build, la trovate stabile?

Quella precedente mi sembrava aver dato qualche problemino, non vorrei acquistare un gioco che mi dia subito necessità di confessarmi. E poi ho già dato. :asd:

 

Se vuoi "giocare" senza pensieri, non so se sia al momento la scelta giusta, ma altri sicuramente ti diranno il contrario.

Con questo non voglio dire altro se non che se cerchi un software "bug-free", non mi sembra sia questa la soluzione vincente.

Poi, oh, io lo uso senza particolari incidenti, eh...

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.