iracing = GTR - Page 2 - iRacing Motorsport Simulations - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

iracing = GTR


BullsEye

Recommended Posts

Insomma, se si guardano i difetti non si usa alcun simulatore, ma basta innamorarsi anche di una sola auto e di una sola pista di qualunque simulatore che finiscono tutte le seghe mentali. :jump:

 

Da scolpire nella pietra!

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 30
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • BullsEye

    10

  • atchoo

    7

  • francosTT

    5

  • BlackCrasH

    4

...erano 10anni che non giravo e attualmente sto ancora usando il pad quindi non posso trarre conclusioni troppo affrettate...

  

Io rimango sempre più basito.

Link to comment
Share on other sites

Io sono del parere opposto ... dall'aggiornamento NTMv5 non soffro più dell'effetto saponetta, personalmente questo l'ho reputato il più grosso step evolutivo fatto da iRacing dalla sua apertura.

 

Il sistema danni/collisioni l'ho sempre apprezzato, migliorato/affinato molto rispetto a Nascar2003 ... addirittura pare che lo abbiano ammorbidito un po' (parere personale purtroppo).

 

Il pad non è sicuramente buona cosa per "sentire" iRacing ... e questo discorso va applicare anche a tutti gli altri sim.

 

Che si possa fare di più, nessuno lo può negare, a voler strafare poi ci si ritrova con 4 versioni di NTM buggate ... mi accontento di quel che ci offrono, attualmente come complesso nell'online iRacing ha sicuramente qualcosa in più (sempre imho)!

Link to comment
Share on other sites

Fisica a parte, iRacing ha il grosso pregio di avere una stabilità da software di altri tempi, almeno per quella che è la mia esperienza.

Perché tra GSCE, AC e R3E mi era venuto davvero il dubbio di avere qualche guasto nel pc, tra microstuttering, sparizioni dell’audio e crash, ma poi ho ripensato alle ore e ore passate su iRacing senza il minimo problema e mi sono un po’ rinfrancato. ^_^

Link to comment
Share on other sites

Fisica a parte, iRacing ha il grosso pregio di avere una stabilità da software di altri tempi, almeno per quella che è la mia esperienza.

Perché tra GSCE, AC e R3E mi era venuto davvero il dubbio di avere qualche guasto nel pc, tra microstuttering, sparizioni dell’audio e crash, ma poi ho ripensato alle ore e ore passate su iRacing senza il minimo problema e mi sono un po’ rinfrancato. ^_^

 

Come non quotarti, roba non da poco la stabilità generale, da questo lato effettivamente iRacing mi ha abituato bene  :shifty: !

Link to comment
Share on other sites

Credo di aver installato i migliori simulatori in circolazione: iRacing, Assettto Corsa,rFactor 1 e 2, GTR, RaceRoom etc etc.... Alla fine uso sempre e solo iRacing aspettando che AC risolva i problemi online per poterlo giudicare meglio!

iRacing ha dalla sua un sistema eccellente per la fisica e la competizione in gara. Il loro sistema di rating dovrebbe essere copiato da AC. La grafica è ottima e con la prossima adozione di DX12 dovrebbe diventare ancora migliore!

Link to comment
Share on other sites

Credo di aver installato i migliori simulatori in circolazione: iRacing, Assettto Corsa,rFactor 1 e 2, GTR, RaceRoom etc etc.... Alla fine uso sempre e solo iRacing aspettando che AC risolva i problemi online per poterlo giudicare meglio!

iRacing ha dalla sua un sistema eccellente per la fisica e la competizione in gara. Il loro sistema di rating dovrebbe essere copiato da AC. La grafica è ottima e con la prossima adozione di DX12 dovrebbe diventare ancora migliore!

Alla fine concordo con te....sto giocando da 3 settimane ormai a iracing e AC dopo il primo weekend di utilizzo non l ho più usato.

Sinceramente a questo punto spero più che migliorino iracing che AC....il passo di sicuro è più breve.

Spero davvero che inizino però ad aggiungere macchine e piste più "europee" perché ad oggi da quel punto di vista iracing mi sembra un po' indietro o meglio molto più votato ad un pubblico americano.

Link to comment
Share on other sites

 

Credo di aver installato i migliori simulatori in circolazione: iRacing, Assettto Corsa,rFactor 1 e 2, GTR, RaceRoom etc etc.... Alla fine uso sempre e solo iRacing aspettando che AC risolva i problemi online per poterlo giudicare meglio!

iRacing ha dalla sua un sistema eccellente per la fisica e la competizione in gara. Il loro sistema di rating dovrebbe essere copiato da AC. La grafica è ottima e con la prossima adozione di DX12 dovrebbe diventare ancora migliore!

Alla fine concordo con te....sto giocando da 3 settimane ormai a iracing e AC dopo il primo weekend di utilizzo non l ho più usato.

Sinceramente a questo punto spero più che migliorino iracing che AC....il passo di sicuro è più breve.

Spero davvero che inizino però ad aggiungere macchine e piste più "europee" perché ad oggi da quel punto di vista iracing mi sembra un po' indietro o meglio molto più votato ad un pubblico americano.

 

 

Ti farà piacere sapere che in un futuro (non troppo lontano si spera) sono state previste e/o annunciate/nominate/previste (da confermare): Imola/Monza le italiane, Croft/Snetterton/Thruxton le inglesi, Nürburgring/Nordschleife le tedesche.

 

Se non erro, e se la memoria non mi gioca brutti scherzi, tra le future auto dovrebbero starci la Dallary Indy Lights, Honda HSV, Honda Civic del BTCC, Aston Martin DB9 e Vantage GT3.

Link to comment
Share on other sites

beh dai almeno qualcosa si muove.

 

altra cosa che non mi va molto giu' di iracing e' che (anche se non ci arrivero' mai) ci sono solo 2 campionati Pro mondiali....uno su ovali e uno su auto simil-F1...niente che contempli GT.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.