Assetto Corsa dà il benvenuto a Lamborghini Automobili! - Page 3 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Assetto Corsa dà il benvenuto a Lamborghini Automobili!


Uff

Recommended Posts

 

Non se ne puo' piu' di cassoni da 1500 kg, ma qualche ruota scoperta no eh?

 Per me non e' questione di ruote coperte o no, pero' sono daccordo sui cassoni (superpotenti, eh, ma sempre cassoni...) da 1500 kg.

Mettiamola cosi', - auto da track day, + auto racing!

 

 

Ma infatti mi sembra che sia "your racing simulator" non "your 1 billion dollar car for rich russians simulator"

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 48
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • 2slow4u

    5

  • VELOCIPEDE

    4

  • PandaR1

    4

  • robman85

    3

 

Non se ne puo' piu' di cassoni da 1500 kg, ma qualche ruota scoperta no eh?

 Per me non e' questione di ruote coperte o no, pero' sono daccordo sui cassoni (superpotenti, eh, ma sempre cassoni...) da 1500 kg.

Mettiamola cosi', - auto da track day, + auto racing!

 

ma se volete  le auto da track day prendete le vostre auto e andate in pista con quelle. o giocate a gran turismo 5. io di una 208 gt o simili non so cosa farmene in  un videogame.

Edited by zatox
Link to comment
Share on other sites

 

 

Non se ne puo' piu' di cassoni da 1500 kg, ma qualche ruota scoperta no eh?

 Per me non e' questione di ruote coperte o no, pero' sono daccordo sui cassoni (superpotenti, eh, ma sempre cassoni...) da 1500 kg.

Mettiamola cosi', - auto da track day, + auto racing!

 

ma se volete  le auto da track day prendete le vostre auto e andate in pista con quelle. o giocate a gran turismo 5. io di una 208 gt o simili non so cosa farmene in  un videogame.

 

 

c'e' scritto MENO auto da track day...

Link to comment
Share on other sites

visto i commenti al post di facebook son contento a non essere l'unico che pensa che tutte queste auto e circuiti non siano le priorita'.

 

Ad ogni modo son contento per loro che hanno portato a casa la licenza Lambo.

Link to comment
Share on other sites

Secondo dreampack annunciato (devono ancora rilasciare il primo dopo averlo annunciato un anno fa, ma questi sono dettagli :asd:) e da un punto di vista commerciale, a mio avviso, la scelta è azzeccata.

Stanno dimostrando di voler diventare davvero l'alternativa alla serie GT o FM, però curando maggiormente l'aspetto simulativo.

 

Se debbo fare un piccolo appunto, mi unico al coro di chi ritiene queste auto bellissime da possedere, ma meno da utilizzare in pista.

 

Che sia una Countach o una Aventador poco importa, nei circuiti questo tipo di auto stufano chi è abituato a simulare delle gare e vuole intervenire su strategie e assetti.

Diverso discorso sarà provare queste vetture su circuiti che simulano strade aperte, dove si fatica ad arrivare ai limiti della vettura proprio perchè è il tracciato che non si presta.

 

Plauso a The Meco & Co. che per la seconda volta dopo la Cobra, riescono a far includere una loro auto mod in AC come contenuto ufficiale.

L'altra auto che stanno sviluppando è la Audio Quattro quindi possiamo ben sperare quando verrà implementata la trazione 4WD in AC.

Link to comment
Share on other sites

ma se volete  le auto da track day prendete le vostre auto e andate in pista con quelle. o giocate a gran turismo 5. io di una 208 gt o simili non so cosa farmene in  un videogame.

Zatox, tutto bene? :asd:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.