piu istallazioni - Page 2 - rFactor 2 by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

piu istallazioni


miky731

Recommended Posts

basta che riinstalli indicando il nuovo percorso, oppure se hai tutto rFactor2 in una cartella in programmi(86) non fai altro che copia incolla sull'altro HD e poi lo lanci da lì.

ho visto che anche facendo copia incolla funziona senza bisogno di far altro.

Link to comment
Share on other sites

Credo (credo, eh, mai provato...) che una volta installato una prima volta rf2, ti ritrovi comunque la licenza installata sul tuo HDD, quindi puoi tranquillamente disinstallare e reinstallare rf2 a piacimento, senza dover richiedere la key.

Ma per avere la certezza, meglio attendere conferme o smentite, non si sa mai! :bleh:

Link to comment
Share on other sites

Ok, intanto grazie. Ma come si reinstalla? Trovo solo la pagina di acquisto o demo sul sito..........credo ci sia qualcosa che mi sfugge, ho sempre usato rfactor1 quindi installazione da cd per ogni mod e poi via di cestino e avanti così. Con questi nuovi sim sono veramente in difficoltà. Andando un po OT anche con AC non va tanto bene non riesco a configurare il g27, non mi legge il pedale della frizione me lo mette sullo stesso asse dell'acc. e anche nel wizard alla fine non la vedo negli sliders. Probabilmente sono troppo vecchio per queste cose.

Ciao

Fabio

Link to comment
Share on other sites

Ok allora ho fatto una cartella rfactor2 nel hdd e ci ho messo dentro la cartella packages dopodiché ho inserito il nuovo percorso nel mod manager e tutto sembra funzionare. Bene adesso capire un po ma almeno  ci posso correre cosa che invece non riesco a fare con AC..vabbè pazienza

Comunque grazie dell'aiuto e auguri per il nuovo anno.

Ciao

Fabio

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.