piu istallazioni - rFactor 2 by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

piu istallazioni


miky731

Recommended Posts

Ciao a tutti, ultimamente ho provato a mettere più giochi di rF2 (ovviamente stesso pc)....basta anche copia incolla che va bene e funzionano, il mio problema però è un altro.

Nonostante indico nel Mod Manager quale sia la cartella packages e caricando piste ed auto solo in un singolo rFactor....poi lanciando anche un'altra istallazione mi ritrovo con le stesse auto piste caricate :doh:

Spero di riuscirmi a spiegare, in pratica vorrei un rFactor con una MOD dentro, un'altro rFactor con altra MOD e così via...non riesco a farlo, cosa sbaglio?

Link to comment
Share on other sites

Purtroppo non è possibile è stato chiesto più volte agli ISi ma hanno fatto orecchie da Mercante ,infatti sarebbe utile questa opzione perchè più mod installi più il gioco sia appesantisce .....come era per rf

Link to comment
Share on other sites

ahhhhhhh ok, ma quindi nel "manager mod" i due percorsi delle cartelle in basso a destra, anche a cambiarli non si risolve nulla.

grazie :up:

  

Va bè, installo un po' di roba giusto per fare provare il tutto agl'amici in queste feste e poi disinstallo :!!:

Link to comment
Share on other sites

purtroppo salva il percorso dell'ultimo manager mod usato ho fatto un milione di tentativi fin quando non ho letto sul forum ufficiale isi da tim che non era possibile al momento attuale

Link to comment
Share on other sites

Nonostante indico nel Mod Manager quale sia la cartella packages e caricando piste ed auto solo in un singolo rFactor....poi lanciando anche un'altra istallazione mi ritrovo con le stesse auto piste caricate :doh:

Se, come credo di capire, condividi le cartelle Data, in particolare Packages, è normale che i componenti risultino installati in entrambe le istanze.

Se vuoi avere i componenti separati, devi installare le cartelle Data, in particolare Packages, in due percorsi differenti, ma poi dovrai ogni volta che passi da una all'altra istanza selezionare in Mod Manager il percorso delle cartelle Data.

Cmq rF2 è disegnato per avere una singola istanza per PC.

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi io ho 2 installaIoni differenti di rf2 senza nessun problema. E ho mod differenti per le installazioni

Link to comment
Share on other sites

Devi per es. Io ho installazione tutta in d, quindi quando fai installazione invece di lasciare il percoso di default ti crei una cartella nell hdd per es rf2 e metti tutto li dentro. Nella seconda installazione crei un altra cartella sempre in d rf2 prova e metri tutto li. Quando accedi al manage mod devo sempre controllare i percprsi delle cartelle rf2 e package che stai usando e il gioco è fatto

Link to comment
Share on other sites

miseria, è quel che vorrei fare io ma non ci riesco.

Ieri sera ne sono uscito distrutto psicologicamente ahahahahahaha

Ho cancellato tutto, pulito e riavviato più volte ma niente da fare, alla fine per ste feste ho fatto un'istallazione che funzioni e bon lascio così.

Istallavo su C.......istallavo su D........controllavo i percorsi dei package (che lascio nelle principali di rFactor 2, non faccio istallare nulla in DOCUMENTI)....ma **** se toccavo il Mod Manager da una parte me lo faceva anche sull'altra istallazione, una cosa assurda!

Cosa poi bruttissima e che corro con una MOD dove si usa la Safety Car Clio e non so perché la faceva sparire, così mi toccava ricominciare da zero.

Da quel lato lì è un'incubo rF2, era così pratico rF1.

Link to comment
Share on other sites

Quando accedi al manage mod devo sempre controllare i percprsi delle cartelle rf2 e package che stai usando e il gioco è fatto

 

i percorsi sono quelli nel manager mod in basso a destra giusto?...premi B e lo correggi? Io faccio così ma continua a cambiare le mod e piste in entrambe le istallazioni.

Per esempio: metto nel package dell'istallazione in C una MOD e Pista nuova, lancio il gioco, scelgo auto e pista e funziona. Chiudo, lancio l'istallazione in D e per magia ho già tutto impostato con auto e pista come in C :crying:

Edited by miky731
Link to comment
Share on other sites

Scusate se mi intrometto. Anche io mi sono regalato rfactor2 per Natale e come un pirla ho installato tutto di default, ma avendo un ssd di soli 120 giga vorrei spostare quanto possibile sull'hhd, anche reinstallando tutto da capo. Purtroppo non so da dove cominciare. Se dovessi rifare tutto sarebbe sufficiente disinstallare il programma con il suo eseguibile dedicato? e poi come si fa a riscaricare tutto, cioè che codici sono necessari.................

Forse era meglio iniziare un nuovo topic tipo...rfactor2 for dummies........

Scusate il disturbo, grazie.

Fabio

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.