Jump to content

Ecco le apps per Project CARS


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Il team Slightly Mad Studios ci presenta con una intera pagina sul sito ufficiale la lunga lista di applicazioni disponibili per il suo Project CARS: ce n'è davvero per tutti i gusti e le esigenze, con apps per la telemetria, vari dashboard, utility per i display extra e cosi via.

 

Community Apps are another great example of our focus on innovation, our determination to break from tradition, and our continuing dedication to the Project CARS community.

Over a year ago, Slightly Mad Studios released an API giving the community the ability to plug directly in to Project CARS and pull out a variety of information. The intent here was to allow you the players the ability to create your own supporting apps for all the weird and wonderful devices and hardware you own.
Now, as Project CARS nears release, here are just a few of the fantastic creations you’ve made that further blur the lines between game and real-life, and prove once more that Project CARS is the most technically-advanced racing game on the planet…

 


1466382_orig.jpg6657723_orig.png



This post has been promoted to an article
Link to comment
Share on other sites

 

E già... proprio un simcade...!

guarda che sono le stesse (molte) di AC......

 

Il mio commento era sarcastico ;).

Sono molto fiducioso in questo progetto. Tutti quelli che affermano che project cars è un arcade, probabilmente non leggono mai le note relative agli update, e non frequentano il forum.

Non ci resta che aspettare marzo, nella speranza che venga rilasciato il server dedicato (attualmente in sviluppo), cosi da poterlo testare tutti insieme online (per chi ha aderito al progetto ovviamente ;))

Link to comment
Share on other sites

Boh, qua gli danno tutti addosso, per qll avevo frainteso !  :)  Anche io ci credo, e mi diverto a girarci. Ultimamente gli interventi sulle piste e sulle auto sono davvero tanti e le cose si stanno sistemando. E' diverso da AC come AC lo è da RF2, ci sono cose buonissime in tutti e tre e cose invece ancora da sistemare ovunque, chi piu chi meno, ma siamo comunque a buoni livelli e possono migliorare ancora parecchio per farci davvero divertire, e la qualità è comunque superiore ai simulatori precedenti, con tutto il rispetto per certi mostri sacri del passato ormai abz lontano..... 

:)

Link to comment
Share on other sites

Boh, qua gli danno tutti addosso, per qll avevo frainteso !  :)  Anche io ci credo, e mi diverto a girarci. Ultimamente gli interventi sulle piste e sulle auto sono davvero tanti e le cose si stanno sistemando. E' diverso da AC come AC lo è da RF2, ci sono cose buonissime in tutti e tre e cose invece ancora da sistemare ovunque, chi piu chi meno, ma siamo comunque a buoni livelli e possono migliorare ancora parecchio per farci davvero divertire, e la qualità è comunque superiore ai simulatori precedenti, con tutto il rispetto per certi mostri sacri del passato ormai abz lontano..... 

:)

Si si ho visto che qui non se lo fila nessuno... Qua sono tutti per il sim italiano. Comunque come dici tu, ogni simulatore avrà i suoi pregi e suoi difetti. L'unico errore che non si deve commettere è quello di fare paragoni con il passato.

Link to comment
Share on other sites

Io me lo filo poco perché dubito mi giri a dettagli medio/alti a 100 e più fps al secondo fissi, per me imprescindibili.  :unsure:

Un po' una riedizione de "la volpe e l'uva", diciamo. :asd:

Link to comment
Share on other sites

Io purtroppo per filarmelo dovrò aspettare marzo :asd:

 

Vedo anche io che qui non se lo fila nessuno, e chi lo fa lo maltratta, a me interesserebbe moltissimo provarlo. Secondo me hanno tutte le carte in regola per tirare fuori un ottimo prodotto. Sperem

Link to comment
Share on other sites

io ci sto giocando e non lo trovo male anzi, è bellissimo. certo ac come modello simulativo nn ha paragoni con nessuno, ma proprio per questo non avrà lo stesso successo di questo che sarà adatto ed adattabile a tutti. Per le impostazioni c'è da smanettarci un pò ma il compromesso si trova e quando lo si fà è' un piacere giocarci. Alcune macchine sono meglio di altre, ma anche ad ac è così per cui. Quando uscirà e spero sia completo, sarà un successone sicuro.

Link to comment
Share on other sites

Lo sto provando riprovando da un mese circa(tempo fa abbandonai perchè inguidabile).

Per me hanno fasso passi da giganti..Io credo che a marzo potrebbe diventare anche superiore di AC.Almeno con le gt3 non freno ai 50 mt,cosa irritante in AC

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.