2 domandine - RaceRoom Racing Experience - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

2 domandine


gbregan

Recommended Posts

Ciao a tutti,

 

devo dire che con l'ultimo sconto non ho resistito e ho preso il il dtm 2013, in saldissimo, e sono molto contento. L'AI è divertente e ben fatta e il gioco nell'insieme è più che piacevole, anche se non al top forse per grafica e FF (che cmq è molto buono x me).

2 domande: ma non si possono salvare gli assetti? 

Altra questione, che è più che altro una curiosità: in futuro prevedono il rilascio di qualche editor di campionati off line?

 

Ciao

Link to comment
Share on other sites

campionati custom si potranno fare, ma non è tra le priorità.

i settaggi funzionano all'inverso. quello che ti rimane è quello che hai cambiato. mentre c'è un pulsante per riportare l'assetto a quello di default. Ma in futuro verrà cambiato

Link to comment
Share on other sites

ah ok, perchè in effetti avevo capito che rimaneva l'ultimo: ma se io oggi corro ad es. a Brands H  e faccio l'assetto, poi passo a Monza e lo cambio, perdo ovviamente le regolazioni per la prox volta che torno a Brands. Strana come assenza per un gioco che per il resto mi è sembrato molto maturo per tanti altri aspetti.

Per i campionati custom, mi dai proprio una bella notizia. Quando accadrà, penso che mi darò allo shopping compulsivo di piste e auto :-P (sono di quei giocatori off line che dopo un po' con le gare spot si annoiano, i campionati invece ti danno una motivazione extra, poi customizzarli è una figata).

cmq complimenti, davvero ben fatto. 

Tra un RF2 e un AC ancora acerbi, anche se per cose diverse - sempre per i miei gusti, per carità - mi sto godendo molto un bel gioco completo, con il suo campionato, la grafica carina, il FF buono, l'AI che non mi fa incazzare ogni 2 curve. Una boccata d'aria fresca. Grazie x le risposte

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Per quel che valga, secondo le mie esperienze,  dopo quest'ultimo aggiornamento posso dire che sono rimasto piacevolmente sorpreso dalla sensazione trasmesa da questo sim, che anche se la grafica non sia eccezionale come PCars e Asseto Corsa, la sensazione di velocità è incredibilmente realistica e la guida con un buon compromesso di FFB, rilascia delle sensazioni altrettanto buone.

Credo che abbiano trovato il giusto compromesso tra grafica e simulazione.

Il punto più degno di nota credo sia l'audio che ne accentua la realisticità dove sempre secondo il mio modesto parere, gli altri sim peccano.

 

La visione dell'abitacolo con i relativi specchietti retrovisori ben posizionati rendono la guida realistica e sotto controllo specialmente se si usa un sistema tipo trackir.

 

Al momento credo di poter dire che anche se acerbo questo sim promette bene e che dal punto di vista di sensazioni è quello che mi ha trasmesso più emozione di quelli provati sino ad ora.

Chiaramente non paragonabile dal lato completezza e complessità (tempo variabile, pioggia, cura dei dettagli, variabili di gioco ecc...) ma inteso unicamente per la pura sensazione trasmessa dal sim.

 

Saluti e buone feste a tutto i forum

Edited by tsem006
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.