Jump to content

Nuova postazione FK


sopadj

Recommended Posts

Io sono molto tentato a prenderla...

 

 

ma poi perchè insieme? perchè se poi è na schifezza ci consoliamo col "mal comune mezzo gaudio"?  :laugh:  :laugh:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 26
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • sopadj

    7

  • fonta91

    5

  • Paolo Ferraina

    3

  • Razer

    2

 

Ci sono altri modelli piu resistenti a prezzi da sballo. http://www.fk-shop.de/it/oxid-oxid-44/oxid-oxid-1/

 

Quello che hai postato a me sembra essere meno resistente  :buu: , ha il piano di appoggio in plastica, in più cosa non da poco per me che sono alto 1.94, ha il piano del volante bassissimo, ci toccherei con le ginocchia  :!!: , tra l'altro non è regolabile, lo stesso anche i pedali, per me è bocciato a priori 

 

personalmente con fk ho chiuso tempo addietro con alcune componenti della macchina che mi sono state inviate sbagliate per ben 4 volte... la postazione in oggetto l'ho provata e ad essere sinceri sia il supporto pedaliera che quello volante flettono abbastanza.....

 

Avrei una domanda da farti visto che hai provato la postazione, come dimensioni generali com'è? come detto sopra sono alto 1.94, non vorrei ritrovarmi con le ginocchia in gola oppure che non entro nel sedile (ho i fianchi largi  :doh: ).

 

Potresti dirmi come ti ci sei trovato tu?

 

 

 

Comunque non riesco a trovare nessun video per rendermi conto delle dimensioni effettive con una persona seduta,  :help:

 

 

Scusa il ritardo nella risposta ma ero fuori e non ho controllato il forum... comunque come dimensioni sembra ok io sono 1.70 circa quindi non ho grossi problemi.... il problema però si presenta nella regolazione del volante, ovvero alzandolo ti si avvicina quindi c'è da trovare il giusto compromesso per non ritrovarselo in faccia ma da avere il giusto spazio per le gambe...

 

Il sedile non mi ricordo ma mi sembrava abbastanza largo

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Innanzitutto buongiorno a tutti.

Non me ne vogliano i moderatori, ma non ho trovato una sezione relativa alle "presentazioni" dei nuovi utenti e mi scuso se mi fosse sfuggita.

Ho acquistato il T300 GTE insiema al cambio TH8A e dal sito SDA sono in consegna (dovrebbe essere nella giornata di oggi).

Ho ponderato l'acquisto di un volante e, alla fine, ho scelto questo modello rispetto al T500rs, che ha alcuni vantaggi rispetto al T300 quali maggior potenza in assoluto e, sopratutto una pedaliera migliore, ma ho optato per il T300 in quanto alla pedaliera si può ovviare anche in un secondo momento scegliendone una migliore e per la potenza, bhè che dire, come diceva una pubblicità "power is nothing without control".

La differenza di prezzo tra ilT500 e il T300 l'ho usata per acquistare il cambio.

A questo punto sto valutando l'acquisto della postazione.

Ho visto quella postata da sopadj all'inizio del topic che, nel frattempo, è scesa a 75 euro (+ spese di spedizione) e, a questo prezzo è difficile resistere. Avevo dei dubbi sui materiali ed ho scritto alla Fk-automotive che mi ha detto che la struttura è in acciaio.

A questo punto avrei alcune curiosità che vorrei chiedere a sopadj (se gli è arrivata questa postazione).

Il sedile ha la possibilità di muoversi in avanti e dietro? Nel caso sarebbe possibile installare una slitta tra il sedile e la struttura?

Grazie.

Link to comment
Share on other sites

Sinceramente sono curioso anche io, ma avendo già visto alcuni video della prima versione, ho seri dubbi sulla stabilità generale... ma è anche vero che tutto è modificabile e migliorabile :D

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.