Nuova postazione FK - Postazioni di guida - Driving cockpits - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Nuova postazione FK


sopadj

Recommended Posts

Ciao a tutti, volevo regalarmi una postazione di guida per Natale, purtroppo non ho molti soldi da spendere e mi sono lasciato scappare il Fanatec CSL a 199€!  :oops:

 

Ho adocchiato sul sito FK questa postazione

 

http://www.fk-shop.de/it/oxid-oxid-44/oxid-oxid-1/FKRSE14125.html

 

 

 

il prezzo è OTTIMO!

 

qualcuno che conosce questo prodotto e sa dirmi qualcosa a riguardo? 

gamesitz_sw_bl_fkrse14125(1).jpg

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 26
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • sopadj

    7

  • fonta91

    5

  • Paolo Ferraina

    3

  • Razer

    2

Per iniziare è una buona postazione a parere mio....molto meglio della playset col monobraccio in mezzo alle gambe....

Con questa ti troverai bene. come inizio.

Link to comment
Share on other sites

sembra fatta bene per quello che costa, l unico dubbio e' se la base della pedaliera puo girarsi da poter mettere la pedaliera del g25/27 sotto sopra

Link to comment
Share on other sites

personalmente con fk ho chiuso tempo addietro con alcune componenti della macchina che mi sono state inviate sbagliate per ben 4 volte... la postazione in oggetto l'ho provata e ad essere sinceri sia il supporto pedaliera che quello volante flettono abbastanza.....

Link to comment
Share on other sites

Quello che cercavo anche io! Qualche consiglio sul modello che vi sembra più resistente? Volevo prendere gt omega ma fino a gennaio non ne hanno più disponibili.. Rs seat mi frenano un po i 650 euro come prima postazione volevo stare un po' più basso..

Link to comment
Share on other sites

Ci sono altri modelli piu resistenti a prezzi da sballo. http://www.fk-shop.de/it/oxid-oxid-44/oxid-oxid-1/

 

Quello che hai postato a me sembra essere meno resistente  :buu: , ha il piano di appoggio in plastica, in più cosa non da poco per me che sono alto 1.94, ha il piano del volante bassissimo, ci toccherei con le ginocchia  :!!: , tra l'altro non è regolabile, lo stesso anche i pedali, per me è bocciato a priori 

 

personalmente con fk ho chiuso tempo addietro con alcune componenti della macchina che mi sono state inviate sbagliate per ben 4 volte... la postazione in oggetto l'ho provata e ad essere sinceri sia il supporto pedaliera che quello volante flettono abbastanza.....

 

Avrei una domanda da farti visto che hai provato la postazione, come dimensioni generali com'è? come detto sopra sono alto 1.94, non vorrei ritrovarmi con le ginocchia in gola oppure che non entro nel sedile (ho i fianchi largi  :doh: ).

 

Potresti dirmi come ti ci sei trovato tu?

 

 

 

Comunque non riesco a trovare nessun video per rendermi conto delle dimensioni effettive con una persona seduta,  :help:

Link to comment
Share on other sites

Ci sono altri modelli piu resistenti a prezzi da sballo. http://www.fk-shop.de/it/oxid-oxid-44/oxid-oxid-1/

 

Quello che hai postato a me sembra essere meno resistente  :buu: , ha il piano di appoggio in plastica, in più cosa non da poco per me che sono alto 1.94, ha il piano del volante bassissimo, ci toccherei con le ginocchia  :!!: , tra l'altro non è regolabile, lo stesso anche i pedali, per me è bocciato a priori 

 

personalmente con fk ho chiuso tempo addietro con alcune componenti della macchina che mi sono state inviate sbagliate per ben 4 volte... la postazione in oggetto l'ho provata e ad essere sinceri sia il supporto pedaliera che quello volante flettono abbastanza.....

 

Avrei una domanda da farti visto che hai provato la postazione, come dimensioni generali com'è? come detto sopra sono alto 1.94, non vorrei ritrovarmi con le ginocchia in gola oppure che non entro nel sedile (ho i fianchi largi  :doh: ).

 

Potresti dirmi come ti ci sei trovato tu?

 

 

 

Comunque non riesco a trovare nessun video per rendermi conto delle dimensioni effettive con una persona seduta,  :help:

Unboxing / Review FK Automotive FKRSE011901 Game …:

Link to comment
Share on other sites

Ho trovato anche io quel video, ma è un'altra postazione ed il sedile è completamente un'altro. 

Da come ho capito queste nuove postazioni sono uscite in commercio circa una settimana fà, e in rete non si trova ancora nulla.

 

Su amazon.de costa 120€ s.s. incluse, chi fa da cavia?  :laugh:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.