visuale delle sole ruote - Page 3 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

visuale delle sole ruote


peppestrong

Recommended Posts

... le auto di Kunos hanno file che non possono essere modificati. 

purtroppo...

Edited by Lucio Distilleri
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 55
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • peppestrong

    8

  • VELOCIPEDE

    6

  • Robbiexsstar

    6

  • stef176

    5

Top Posters In This Topic

Posted Images

Si, nella norma concordo con il menomale, però diciamo che in prospettiva i file che gestiscono queste cose forse sarebbe mica male lasciarli "visibili" ed editabili ed escluderli dai checksum anti cheat.

Edited by marcocale
Link to comment
Share on other sites

Aspetta perchè non ci capisco più niente  :doh:

Domanda: le prestazioni delle vetture originali di AC (non quelle delle mod) si possono/potranno modificare tramite editing di qualche file?

Link to comment
Share on other sites

Aspetta perchè non ci capisco più niente  :doh:

Domanda: le prestazioni delle vetture originali di AC (non quelle delle mod) si possono/potranno modificare tramite editing di qualche file?

 

La fisica delle auto è criptata, ma altri files invece ...  :whistle:

Edited by Robbiexsstar
Link to comment
Share on other sites

 

Scusate l'attesa vi spiego come fare:

Andate nella cartella di assetto corsa, e cercate il file option.ini situato in  system\cfg\options.ini,

1.Aprite con notepad e alla scritta PROVIEW_MODE=0 dovete sostituire PROVIEW_MODE=1. (Così facendo avrete abilitato l'opzione, ma dovrete ora scegliere cosa visualizzare nella camera interna,)

2.Andate ora nella cartella della vettura che intendete modificare (che non sia una originale kunos, ma una mod, come la f1 2014 di Formula Corsa) e aprite il proview_nodes.ini situato in data\proview_nodes.ini. Vi apparirà una descrizione di tutti gli elementi del cockpit (wheel, suspensions, brakes, ecc.)

sostituite allo 0 il valore 1 per tutti gli oggetti che intendete mostrare. Ad esempioWHEEL_RF=1, TIRE_RF=1, WHEEL_LF=1, etc.

Io ho inserito il valore 1 a tutte le scritte che riportavano la parola wheel o suspension accompagnate dalle lettere RF ( che starebbe per right front) ed LF (che starebbe invece per left front) tralasciando RR(rear right) ed RL (rear left). Se avete dubbi chiedete pure, ho cercato di essere il più preciso possibile

Ciao snake ho seguito alla lettera la tua spiegazione ma c'è solo un problema......quando la macchina parte le ruote restano li piantate......qual'è il problema?........dammi delucidazioni.....ti tingrazio ancora!!

 

ok snake ho risolto!!

Link to comment
Share on other sites

Ciao Peppestrong. Scusa se rispondo ora ma posso collegarmi solo la sera. Comunque credo che il problema fosse dovuto al fatto che non hai abilitato qualche parte della ruota ( ho avuto lo stesso problema quando ho abilitato le sospensioni e le gomme, ma non i dischi dei freni nella visuale). In pratica se manca un pezzo nel modello 3D il motore grafico vede la ruota e il resto della vettura come due entità separate perchè oggettivamente manca il pezzo che congiunge il cockpit (che sarà nascosto però) e le gomme (che visualizzi); per cui quando il veicolo si muove lascia indietro le ruote. Se hai avuto il mio stesso problema credo ti bastasse abilitare BRAKE LF e BRAKE RF. Per qualunque dubbio chiedi pure

Link to comment
Share on other sites

Ciao Peppestrong. Scusa se rispondo ora ma posso collegarmi solo la sera. Comunque credo che il problema fosse dovuto al fatto che non hai abilitato qualche parte della ruota ( ho avuto lo stesso problema quando ho abilitato le sospensioni e le gomme, ma non i dischi dei freni nella visuale). In pratica se manca un pezzo nel modello 3D il motore grafico vede la ruota e il resto della vettura come due entità separate perchè oggettivamente manca il pezzo che congiunge il cockpit (che sarà nascosto però) e le gomme (che visualizzi); per cui quando il veicolo si muove lascia indietro le ruote. Se hai avuto il mio stesso problema credo ti bastasse abilitare BRAKE LF e BRAKE RF. Per qualunque dubbio chiedi pure

ciao snake  bisogna abilitrea voce hub

Link to comment
Share on other sites

 

Aspetta perchè non ci capisco più niente  :doh:

Domanda: le prestazioni delle vetture originali di AC (non quelle delle mod) si possono/potranno modificare tramite editing di qualche file?

 

La fisica delle auto è criptata, ma altri files invece ...  :whistle:

 

ti serve la fisica delle auto originali decriptata? basta dirlo...  :shifty:

Link to comment
Share on other sites

Aspetta perchè non ci capisco più niente  :doh:

Domanda: le prestazioni delle vetture originali di AC (non quelle delle mod) si possono/potranno modificare tramite editing di qualche file?

 

La fisica delle auto è criptata, ma altri files invece ...  :whistle:

ti serve la fisica delle auto originali decriptata? basta dirlo...  :shifty:

Ormai è un segreto di pulcinella :shifty: LOL

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.