[WIP] Renault 5 Turbo by hotless - Page 9 - Road/Sport Cars Mods - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

[WIP] Renault 5 Turbo by hotless


VELOCIPEDE

Recommended Posts

  • Replies 84
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • hotless

    33

  • MaoZeTung

    8

  • VELOCIPEDE

    5

  • antiago

    5

Gia,grande tristezza,vedere che invece di mettersi a lavorare e finire sto cavolo di gioco,perdono tempo ad andare in giro per i forum a rompere i cohones ai modder....

 

P.s.visto che non ho una R5 da ispezionare in garage,la scocca ok,di immagini se ne trovano e la si copia da li,ma per i dettagli come fare?c'è un modello già fatto,lo si prende e si copiano i dettagli da li,per le texture,è una 0.1 rilasciata prematuramente,le texture sono tutte provvisorie,era giusto per non dare il modello nudo e crudo a chi mi faceva pressioni per il rilascio...comunque complimenti alla kunos,bravi....poi se vi avanza qualche minuto e vi va di lavorare un pochino....finiteci il gioco che abbiamo pagato,così magari mi risolvete anche il problema di doverlo reinstallare ogni 10 giorni per la sua enorme instabilità

Link to comment
Share on other sites

Gia,grande tristezza,vedere che invece di mettersi a lavorare e finire sto cavolo di gioco,perdono tempo ad andare in giro per i forum a rompere i cohones ai modder....

 

P.s.visto che non ho una R5 da ispezionare in garage,la scocca ok,di immagini se ne trovano e la si copia da li,ma per i dettagli come fare?c'è un modello già fatto,lo si prende e si copiano i dettagli da li,per le texture,è una 0.1 rilasciata prematuramente,le texture sono tutte provvisorie,era giusto per non dare il modello nudo e crudo a chi mi faceva pressioni per il rilascio...comunque complimenti alla kunos,bravi....poi se vi avanza qualche minuto e vi va di lavorare un pochino....finiteci il gioco che abbiamo pagato,così magari mi risolvete anche il problema di doverlo reinstallare ogni 10 giorni per la sua enorme instabilità

Veramente senza vergogna..

Non stare a girare la frittata, per favore: tu hai fatto una cosa illegale, non la kunos. E non è la kunos che ha detto bugie una dietro l'altra, insistendo, e lamentando addirittura incomprensione.

Sono cose che hai fatto tu, quindi ti suggerisco, davvero di cuore, di non continuare a voler prendere in giro gli altri. Anche perché pare proprio che non ti riesca :)

Ricordati: i modder, per le community di simracing, sono una risorsa preziosissima, e hanno diritto al massimo rispetto. Chi si appropria del lavoro altrui, invece, è qualcuno di cui si fa volentieri a meno.

NB: guarda che quando parlano di intraprendere azioni legali, NON stanno scherzando, né stanno tentando di farti paura. Ora che hai pubblicato il lavoro di altri facendolo passare per tuo, gli hai anche dato prove certe.

Fossi in te, eviterei di aggiungere accuse infantili a una situazione già abbastanza pesante, anche perché rischi di coinvolgere altre persone che ti hanno ospitato fidandosi della tua buona fede.

Link to comment
Share on other sites

considerando le ultime attendibilissime verifiche, è bene passare alle vie legali per tutelare non solo le software house ma anche gli utenti;

inoltre da questo momento in poi gli utenti che fanno anche solo riferimento o allusione ad un contenuto illegale saranno bannati, mentre l'autore di contenuti illegali sarà segnalato a chi di competenza

grazie

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.