Alziamo un polverone sull'online e giri veloci - Page 2 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Alziamo un polverone sull'online e giri veloci


MaoZeTung

Recommended Posts

 

  1. non si scrive il titolo del topic tutto in maiuscolo

 

Scusa, ma di fronte alla gravità della cosa, altro che maiuscolo... È come indicare la luna e guardare il dito. È vero che stiamo parlando di un passatempo (non mi piace chiamarlo "gioco"), ma anche divertendosi le cose vanno fatte seriamente (e onestamente!). Mao, non ho parole: ti dobbiamo gratitudine e rispetto!

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 72
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Robbiexsstar

    12

  • MaoZeTung

    6

  • robosub

    5

  • atchoo

    5

ma NON devi divulgarlo, e ci manca pure questo, ma siamo pazzi?

una volta che hai avvisato chi di dovere in privato basta!

....così se fan un sistema anticheat valido van proprio a beccare chi fa il furbo.

Velo in altri campionati a fine Gp si consegna a chi controlla i file anticheat....se risultano regolari c'è poco da fare anche se uno ha doppiato tutti, i distacchi non significano mica che uno sta barando.

Link to comment
Share on other sites

Questo è quello che mi ha detto in sintesi Massarutto:

 

"proveremo eventualmente a fare un controllo da server sul fatto che i parametri tra server e client restino allineati"

 

Queste cose mi scoraggiano particolarmente.

In sostanza si può barare esattamente come si è sempre fatto in passato.

 

In un simulatore moderno mi aspettavo che finalmente avessero implementato l'impossibilità di utilizzare file in locale modificati rispetto al server (e non sarebbe male anche poter controllare periodicamente il file caricato sulla RAM).

 

Purtroppo non c'è stato uno sviluppo in fatto di "anticheat" in nessun prodotto ad oggi in commercio (forse solo iRacing ha fatto qualcosa in tal senso)

Link to comment
Share on other sites

No ho parlato direttamente con Massarutto e rispondo al mitico VELOCIPITE sul fatto del file. Non ho voluto dire qual'è il file perché c'è gente onesta che ancora si diverte a correre così e questo mi rende orgoglioso ma se divulgassi a tutti il file sicuramente tutti starebbero li a provare e a barare ma se devo non ho problemi a scriverlo. Aspetto una tua risposta

se una persona è seria ed onesta rimane tale anche conoscendo i trucchi, che non utilizzerà comunque, ma almeno può eventualmente "difendersi" da chi onesto non è

 

 

 

  1. non si scrive il titolo del topic tutto in maiuscolo

 

Scusa, ma di fronte alla gravità della cosa, altro che maiuscolo... È come indicare la luna e guardare il dito. È vero che stiamo parlando di un passatempo (non mi piace chiamarlo "gioco"), ma anche divertendosi le cose vanno fatte seriamente (e onestamente!). Mao, non ho parole: ti dobbiamo gratitudine e rispetto!

 

rispetta sempre le regole, che non sbagli mai

Link to comment
Share on other sites

Personalmente, anche conoscendo cosa modificare, non toccherei quel file neppure per curiosità. Già il tempo per godermi qualche bella sessione è poco, “sfruttarlo” con parametri alterati (che so, super aderenza) mi sembrerebbe del tutto idiota.

Nel forum ufficiale ci sono un paio di thread sul cheating e nel thread di RSR è stato ricordato più volte che è possibile segnalare tempi inverosimili e farli verificare.

Il problema delle verifiche nasce non tanto per i tempi di chi batte di due secondi il precedente record del mondo, lì la stranezza sarebbe evidente (a meno che non si usi una combo auto/pista poco frequentata), ma per quelli di uno scarso come me che potrebbe sfruttare i secondi guadagnati per issarsi nella top 10, che verrebbe così “sporcata”.

Link to comment
Share on other sites

Anche io sono favorevole a che non venga divulgato nulla.

Gia' sui server free dobbiamo combattere con chi va contro mano o si nasconde dietro una curva per farti un'imboscata, e questi sarebbero pure i primi ad usarlo. Almeno fino a quando non verrà corretto il bug.

Grazie Mao

Link to comment
Share on other sites

che ce volemo fa..spero solo che almeno in questo riescano a metter su dei controlli a prova di bomba.

mi congratulo con l'autore la bravura, ma sopratutto per l'onesta che sicuramente molti non hanno avuto.

Link to comment
Share on other sites

Segnalalo anche ai Radiators, non si sa mai riescano a rilevarlo e cancellare dalle classifiche chi ne ha fatto e ne fa uso tutt'ora!!

esatto, ma io non li cancellerei, indicherei solo l'aiuto o quel che è, per evidenziare chi faceva il furbo.. e che cazz, una figura di m3rda bisogna fargliela fare almeno

comunque trovo assurdo che modificando un file non dia mismatch online

Link to comment
Share on other sites

ma parli del file surfaces.ini ?

 

perchè se fosse quello è da quando esiste AC che si può modificare, ma quelli di RSR hanno ben presente la cosa e se fai tempi con quella modifica stai pur tranquillo che primo o poi ti beccano perchè se ne accorgono.

 

Io tempo fa ne avevo scoperto un'altro che segnalai tempestivamente ai ragazzi di RSR che a loro volta lo segnalarono ai Kunos e infatti non funziona più..

 

cmq sia chi si diverte "truccando" è un poverino e gli deve prendere un accidenti..

 

a me non frega nulla non riuscire a vincere una gara per forza, mi basta anche arrivare 8° se mi diverto, penso sia questa l'essenza di un gioco, no?

Link to comment
Share on other sites

 

Segnalalo anche ai Radiators, non si sa mai riescano a rilevarlo e cancellare dalle classifiche chi ne ha fatto e ne fa uso tutt'ora!!

esatto, ma io non li cancellerei, indicherei solo l'aiuto o quel che è, per evidenziare chi faceva il furbo.. e che cazz, una figura di m3rda bisogna fargliela fare almeno

comunque trovo assurdo che modificando un file non dia mismatch online

 

QUOTO e sottoscrivo!

 

bisogna sputtanare chi fa il furbo, che sia reso pubblico e lapidato!!!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.