Jump to content

Noble M600 by hotless v0.4


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Salve, Mi sono da poco avvicinato al mondo del modding proprio con questo splendido gioco,questa è una delle mie creazioni,ma ho un po di problemi,qualcuno mi può aiutare?magari italiano?il mio inglese fa schifo...

QOLlptZs.jpg CkLQu5Gs.jpg AkAoh8Bs.jpg ahM5RSqs.jpg

 

[M600]

Centratura lancetta RPM

Illuminazione lancette e spie interne all'accensione dei fari

Nuove Texture per gli interni

Aggiunta illuminazione terzo stop

Piccole correzioni alla fisica

Aggiunta M600GT Step3 (659CV 1.0 bar)

Edited by VELOCIPEDE
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 62
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • hotless

    31

  • antiago

    7

  • MaoZeTung

    4

  • Blitzkrieg

    4

Guest Alekej89

Buonasera,

mi sembra ben fatta, ora la provo pure io e ti faccio sapere, non sono un'esperto, ma mi voglio avvicinare al mondo del modding,

ti do volentieri qualche consiglio :thumbsup:

Link to comment
Share on other sites

Guest Alekej89

Allora provata una mezz'oretta, mi sembra eccessivamente leggera e reattiva;

da correggere secondo me la risposta dello sterzo e accelleratore, inoltre l'auto ha bisogno di più potenza non sembra di avere 550 cv dietro il sedile. :thumbsup:

Link to comment
Share on other sites

Allora provata una mezz'oretta, mi sembra eccessivamente leggera e reattiva;

da correggere secondo me la risposta dello sterzo e accelleratore, inoltre l'auto ha bisogno di più potenza non sembra di avere 550 cv dietro il sedile. :thumbsup:

l'auto aveva 650cv,ma il turbo andava alzato col tasto "0",comunque il file del motore era provvisorio,ora con la versione 0.2 l'ho riscritto completamente,ho portato la potenza a 450cv (step 1 originale) con turbo non regolabile,prossimamente pubblicherò anche una versione con turbo a step 3 con 650cv ed un paio di modifiche estetiche

Link to comment
Share on other sites

 

Provata bene, un disastro....  :dente: