Jump to content

Triplo monitor e SLI, la luce in fondo al tunnel !!!


MAR.VIN

Recommended Posts

Sapete dirmi se ora come ora con la patch 1.3.1 hanno risolto il problema di luminosità con i filtri default?

Io come possessore di 2 schede video in SLI mi permane questo fastidioso problema che sembra non hanno ancora risolto e sono obbligato ad usare il filtro di MARVIN

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 57
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • MAR.VIN

    27

  • Alessio884

    17

  • tsem006

    4

  • KANEMALEDETTO

    4

No mai risolto . Ancora persiste, comunque ho fatto da tempo ormai il pack con i filtri originali corretti, lo trovi in prima pagina .

Link to comment
Share on other sites

No mai risolto . Ancora persiste, comunque ho fatto da tempo ormai il pack con i filtri originali corretti, lo trovi in prima pagina .

Grazie proverò con questi filtri, sperando in una patch futura.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Grazie MAR.VIN, ora con i tuoi filtri la luminosità è risolta ma per il problema del mancato sfruttamento delle schede in SLI e lo schuttering con i PP credi che con Nvidia Inspector e un profilo dedicato si possa fare qualcosa (win10)?

Link to comment
Share on other sites

Si certo, non è mai cambiato e anche con W10 usando un profilo giusto i benefici sono notevoli .

Ti consiglio di utilizzare il profilo sli di project cars e poi mi fai sapere ;)

Link to comment
Share on other sites

Provato con il profilo PCars  di Inspector per sfruttare lo SLI e devo dire che ora lo SLI viene abilitato ma non ho trovato un guadagno in fps evidente.

Per poter giocare sui 100 fps devo per forza disattivare i PP (tutto a livelli ultra), attivandoli ho 60 -70 fps ma con microscatti giocando online.   :thumbsup:

Edited by tsem006
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.