My Sim Cockpit - Page 4 - Postazioni di guida - Driving cockpits - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

My Sim Cockpit


dedraro

Recommended Posts

Il tablet come lo hai fissato?

Che app usi per il display?

Complimenti davvero da invidia...

Ciao grazie mille, il tablet, l'ho completamente disassemblato e riassemblato riposizionando i componenti, ed incollando nella parte posteriore uno di quegli attacchi per le ventose da auto, quelle che si usano per i parabrezza, come si vede in questa foto

 

2015_03_25_13_29_39.jpg

 

Come app invece utilizzo DashMeterPro, costa 7€ mi pare e va bene sia per Assetto Corsa che Pcars, inoltre uso anche HUD dash, la versione gratuita. ;)

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 95
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • dedraro

    52

  • bladerunner2308

    5

  • greenfoxitalia_

    5

  • Razer

    4

  • 1 month later...
  • 2 weeks later...

Complimenti rispetto a prima sembra molto meglio  :thumbsup:

 

Sai dirmi quanto potrei spendere circa per farmi solamente il supporto dei monitor con quel materiale?

Link to comment
Share on other sites

Ecco le foto, ho completato quasi tutto, mi manca solo un cambio sequenziale come si deve. :D

 

DSC_0900.jpg
 
 
 
DSC_0913.jpg
 
DSC_0915_copia.jpg
 
DSC_0916.jpg
 
DSC_0917.jpg
 
DSC_0930.jpg
 
DSC_0935.jpg
 
DSC_0938.jpg
 
DSC_0940_copia.jpg
 
DSC_0942.jpg
 
DSC_936.jpg
Edited by dedraro
Link to comment
Share on other sites

Grazie mille del link, costa sicuramente meno di un supporto trimonitor carrellato in ferro..

ma non ho capito se è regolabile l'angolatura degli schermi  :wtf:

nei tuoi mi pare di si, nello stand separato non capisco...

 

Quando deciderò di liberarmi dallo sli pro mi sa dovrò procurarmi un tablet pure io  :jump:

Per il cambio se puoi investire vai con quello di black box o con il manufactory, io sinceramente non ero rimasto soddisfattissimo del Arc Carbon (ma probabilmente sono stato sfortunato io).

 

 

 

 

 

 

Link to comment
Share on other sites

Grazie mille del link, costa sicuramente meno di un supporto trimonitor carrellato in ferro..

ma non ho capito se è regolabile l'angolatura degli schermi  :wtf:

nei tuoi mi pare di si, nello stand separato non capisco...

 

Quando deciderò di liberarmi dallo sli pro mi sa dovrò procurarmi un tablet pure io  :jump:

 

Il mio si è regolabile, anche quello di motedis, che è come il mio solo che è un po più alto e inoltre ha due file per mantenere monitor (o tv) più grandi.

 

Ecco qui, questa è la postazione, più lo stand pre-assemblati, io praticamente ho realizzato un unione fra questi due componenti risparmiando spazio e soldi.  :thumbsup:

 

http://i62.tinypic.com/t5rdsh.jpg

 

 

Per il cambio se puoi investire vai con quello di black box o con il manufactory, io sinceramente non ero rimasto soddisfattissimo del Arc Carbon (ma probabilmente sono stato sfortunato io).

 

 

Come mai? io sto cercando proprio l'Arc Carbon, che da quel che ho letto in giro è il migliore qualità/prezzo. Per il manufactory e il blackbox si va su cifre un po altine, forse più in là.

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
Arrivato il cambio sequenziale, un ARC_team Carbon

 

Realizzata piastra in lexan trasparente e supporto con alluminio 8 e 10mm :P

 

2015_07_08_12_22_59.jpg 2015_07_08_15_53_58.jpg 2015_07_09_13_52_12.jpg

 

 

Ho preso anche lo Sparco p77, davvero bello!!

 


DSC_0977.jpg

 

DSC_0979.jpg

 

DSC_0981.jpg

 

Il cambio è davvero eccezionale, ha mille regolazioni, ed è di una solidità marmorea :D

Edited by dedraro
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.