Jump to content

Benvenuto nel Simracing Esport: registrati subito!

Dal 1999, la più importante e seguita community di appassionati di simulatori di guida

Tr51

Optimal Force Feedback - rfactor 2

Recommended Posts

biosmall

Se non vado errato, ho letto che qualcuno l'ha messo ampiamente sotto l'1.0 e chi 1.2, al solito credo sia una cosa soggettiva.

ivaldi85

Potreste passarmi i valori del pannello di controllo per favore?

atchoo

Segui questo link, trovi tutto.

Segui le indicazioni per il T500 RS, mantenendo il valore di default del tuo volante (per il T300 RS è 75%, immagino sia uguale per il TX).

Ti riferisci al filmato iniziale? Non l'ho visto tutto, ma dovrebbe essere "universale" e riproporre quello che trovi anche qua: http://isiforums.net/f/showthread.php/19034-Guide-Optimal-FFB-settings-for-rFactor-2-The-key-to-being-in-the-Zone-D

Andare oltre, intervenendo di fino nei valori del file Controller è, secondo me, roba da utenti *molto* esperti. Non è un caso che siano assenti in game.

Edited by atchoo

ivaldi85

sapessi l'inglese cazzarola!!! 

atchoo

Parlando di Steering Torque Minimum, voi quale valore preferite?

Io ho messo 0.05 e ho un T300 Ferrari GTE.

Farflame

Non so se alla fine avete trovato la "quadra", io con un g27 ho il minimum a 0.12 e il torque a 1.2 e mi pare che il risultato sia buono, uso per ora solo ruote coperte viste le mie capacità :) Mi dicono che con le ruote scoperte il torque possa essere da variare. Non ho provato a utilizzare per il torque valori inferiori a 1 visto che il tempo libero non è molto :(

ivaldi85

Ciao a tutti, è possibile in rf2 togliere gli effetti strada/cordoli tipo AC per avere solo le informazioni del comportamento dell'auto? Grazie

atchoo

Che io sappia rF2 non utilizza di default i cosiddetti canned effects.

marko-mrc

Sono interessato anche io ad avere informazioni a riguardo.