Jump to content

Benvenuto nel Simracing Esport: registrati subito!

Dal 1999, la più importante e seguita community di appassionati di simulatori di guida

VELOCIPEDE

Proposta per finalissime campionato GT

Recommended Posts

SDadoPy

Io uguale Velo... per quanto mi piacerebbe davvero moltissimo trovarsi tutti insieme, dalla Polonia non mi torna comodissimo. Ho fatto un paio di calcoli e la trasferta avrebbe un costo prossimo ai 3 zeri solo di spostamenti e pernottamento (ovviamente necessario perché dalla mattina alla sera non se ne parla)... :(

VELOCIPEDE

Se abitassi in centro italia non ci penserei un istante, purtroppo da Trento mi viene un po' difficile...Tra l'altro Lanciano mi sembra molto servita dai mezzi pubblici, l'unica sarebbe arrivare in macchina...

ci sono treni freccia bianca e rossa fino a Pescara, poi treno locale da Pescara fino a Lanciano per gli ultimi 25km

Dindex

Se abitassi in centro italia non ci penserei un istante, purtroppo da Trento mi viene un po' difficile...Tra l'altro Lanciano mi sembra molto servita dai mezzi pubblici, l'unica sarebbe arrivare in macchina...

ci sono treni freccia bianca e rossa fino a Pescara, poi treno locale da Pescara fino a Lanciano per gli ultimi 25km

Ma il treno locale è Trenitalia? Perchè sul sito non trovo nessuna soluzione...

VELOCIPEDE

non è trenitalia, è un locale abruzzese; ma ancora migliore è la soluzione autobus, con linea diretta pescara - lanciano via autostrada.

Se poi siete in 4 vi vengo a prendere io con la macchina :thumbsup:

maxer11

Ma magari, poi magari mi porto dietro Nicola e Alessandro s., che ti conoscono bene :P

VELOCIPEDE

Nicola e Alessandro s., che ti conoscono bene :P

e chi sono questi oscuri individui? :shifty: